Dal primo usignolo all'ultimo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dal primo usignolo all'ultimo (Ferris Arfaa D.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Dal primo usignolo all'ultimo” di D. Arfaa presenta un'esplorazione poetica delle vite e dei ministeri di Gesù e dei suoi dodici apostoli. Il libro enfatizza i temi della trasformazione, del servizio e dei viaggi spirituali, celebrando il profondo impatto delle loro chiamate e delle sfide che hanno affrontato.

Vantaggi:

La prosa e la poesia sono ben realizzate e stimolanti, offrendo intuizioni uniche sulle trasformazioni degli Apostoli e sul loro significato oggi. Il libro è descritto come riflessivo e capace di approfondire la conoscenza biblica. Il libro è adatto sia alla lettura personale che allo studio di gruppo e può essere un regalo significativo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il formato poetico meno attraente se preferiscono gli stili narrativi tradizionali. Potrebbe anche essere limitata l'analisi storica o teologica approfondita rispetto a testi più eruditi.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

From the First Nightingale to the Last

Contenuto del libro:

"Nell'oscurità della notte, l'usignolo canta con meraviglioso splendore, un uccello canoro che invita il mondo a sentirsi pacificamente arreso. La bellezza dell'usignolo vive nell'essenza della sua voce melodica, lasciando gli ascoltatori disarmati dal suo potere, facendo della dolcezza la loro scelta".

"Dalla poesia Splendor in the Night's Light (Splendore nella luce della notte), D. Ferris Arfaa ci fa capire che il vero significato e il vero effetto della vita derivano dalla nostra bellezza interiore, non dall'aspetto esteriore. Questo libro contiene poesie che riflettono sulla vita di Gesù e dei suoi dodici apostoli originari.

Le poesie ci portano dalla loro chiamata da parte di Gesù all'apostolato e, infine, al martirio. Il loro scopo è quello di suscitare in ognuno di noi un risveglio personale per rispondere alla chiamata di Dio, indipendentemente dai nostri limiti personali.

Dal primo usignolo all'ultimo sottolinea che, come Gesù e i suoi apostoli, tutti noi condividiamo una natura comune, ma possiamo andare oltre i nostri difetti personali per raggiungere uno scopo potente nel servizio agli altri. Il lettore non può non essere motivato a un nuovo livello di vita attraverso il potere della fede e del rapporto con Gesù Cristo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645758747
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:122

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dal primo usignolo all'ultimo - From the First Nightingale to the Last
"Nell'oscurità della notte, l'usignolo canta con meraviglioso splendore, un uccello...
Dal primo usignolo all'ultimo - From the First Nightingale to the Last
Dal primo usignolo all'ultimo - From the First Nightingale to the Last
"Nell'oscurità della notte, l'usignolo canta con meraviglioso splendore, un uccello...
Dal primo usignolo all'ultimo - From the First Nightingale to the Last

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)