Dal parco giochi alla prostituta

Punteggio:   (3,8 su 5)

Dal parco giochi alla prostituta (Elanie Kruger)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori lo hanno trovato interessante e di valore, mentre altri hanno riscontrato problemi nell'esperienza di lettura e nella consegna. Nel complesso, il libro ha una certa profondità emotiva, ma presenta anche incongruenze di lettura e problemi di distribuzione.

Vantaggi:

Contenuto interessante, degno di essere letto, di grande impatto emotivo, generalmente ben scritto.

Svantaggi:

Pessima esperienza di lettura con molti errori, problemi di consegna non tempestiva e lamentele per la mancanza di una data di consegna.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

From Playground to Prostitute

Contenuto del libro:

L'uomo che sarebbe stato il suo primo cliente si gira verso i suoi vestiti appesi agli appendiabiti contro il muro. Devo uscire da qui...

signore, sono solo un bambino, signore La prego, chiami la polizia, così verranno a prendermi" "Non ci credo", dice lui, scuotendo la testa. "Non credo a quello che sto sentendo in questo momento... sa...

sa che...".

Poi esce dalla porta. Engela lo insegue mentre lui scompare rapidamente lungo il corridoio.

La sedicenne Engela fugge a Bloemfontein perché il leader del Gruppo Satanico 13 vuole ucciderla. La sua strada si incrocia con quella di Pieter, un amico del fratello, che la consegna al proprietario di un bordello in cambio di denaro che gli deve. Dopo un'infanzia disperata e povera, Engela, da adolescente ribelle, si avvicina al satanismo, all'alcol e alle droghe e viene infine tenuta come schiava sessuale.

Il suo unico desiderio è quello di fuggire, ma come? Ogni notte le porte del club vengono chiuse. La sua ultima possibilità di libertà è il giovane studente Jacques, che lavora alla reception del locale. Ma anche lui scompare dalla scena in seguito a un misterioso incidente nel Drakensberg...

Nella seconda parte del libro Elanie condivide con il lettore le sue terribili esperienze. Racconta come ha imparato ad affrontare i suoi sentimenti di disperazione, solitudine, dolore e umiliazione da una prospettiva cristiana.

L'autrice si rivolge ad altre ex vittime della tratta sessuale e le incoraggia ad aprire i loro cuori per raggiungere la guarigione emotiva. Parla del potere del perdono e dell'accettazione e offre anche consigli pratici essenziali per i genitori e i loro figli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781928248019
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dal parco giochi alla prostituta - From Playground to Prostitute
L'uomo che sarebbe stato il suo primo cliente si gira verso i suoi vestiti appesi agli...
Dal parco giochi alla prostituta - From Playground to Prostitute

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)