Punteggio:
From Ladle to Grave è il quinto capitolo della serie Tish Tarragon Mystery di Amy Patricia Meade. La storia è incentrata su Tish, che torna a risolvere misteri come consulente per il dipartimento dello sceriffo locale dopo aver scoperto un cadavere durante un evento di catering. Il caso si intreccia con un omicidio vecchio di decenni, riaccendendo tensioni e relazioni passate sullo sfondo di elementi da cozy mystery.
Vantaggi:I lettori apprezzano il ritorno di personaggi amati, in particolare dello sceriffo Clemson Reade, e lo sviluppo del carattere di Tish. La trama è avvincente, complessa e contiene colpi di scena inaspettati che tengono i lettori in bilico. Molte recensioni sottolineano l'atmosfera accogliente, l'umorismo e le relazioni relazionali tra i personaggi. Il libro viene descritto come un libro che fa girare le pagine e che riesce a mescolare con successo temi oscuri con momenti piacevoli e spensierati.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno riscontrato un'irregolarità nella serie, in quanto le puntate precedenti sono meno coinvolgenti. Sono stati segnalati dialoghi ripetitivi che per alcuni hanno ridotto l'esperienza di lettura. Un importante aggancio alla trama alla fine non ha risuonato bene con tutti i lettori, portando alcuni a riconsiderare la possibilità di continuare la serie.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
From Ladle to Grave
Un corpo trovato in un cimitero potrebbe essere collegato a un tragico omicidio avvenuto venticinque anni prima? Tish Tarragon si trova immersa in un nuovo caso quando una cena di raccolta fondi nella sala della chiesa locale porta a un'oscura scoperta.
La cena di raccolta fondi delle “eroine della letteratura” organizzata dalla ristoratrice letteraria Tish Tarragon presso la chiesa episcopale di St. Jude è un successo strepitoso. Ma mentre Tish attraversa il cimitero per chiudere la sala della chiesa, fa un capitombolo... su un cadavere.
Lo sceriffo in pensione Gadsden Carney è stato assassinato. E non solo, giace sulla tomba della famiglia Honeycutt. Daisy Honeycutt, sei anni, fu uccisa venticinque anni fa in un caso che sconvolse Hobson Glen. Lo sceriffo Carney era incaricato delle indagini e il suo omicidio assomiglia in modo sospetto a quello della giovane Daisy.
Tish e lo sceriffo Reade scoprono che Gadsden stava indagando nuovamente sul caso Honeycutt. La sua morte potrebbe essere collegata all'omicidio di Daisy di tanti anni fa? Il suo assassino è morto dietro le sbarre. O almeno così pensavano tutti...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)