Dal labbro all'anca è una distanza piuttosto lunga: Fare ciò che si dice di voler fare - Lezioni di carattere e integrità

Punteggio:   (4,7 su 5)

Dal labbro all'anca è una distanza piuttosto lunga: Fare ciò che si dice di voler fare - Lezioni di carattere e integrità (Steve Coplon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Dal labbro all'anca è una distanza piuttosto lontana” di Steve Coplon è molto apprezzato per il suo stile di scrittura perspicace e colloquiale. Include interviste con un gruppo eterogeneo di collaboratori, sottolineando l'importanza dell'integrità, del carattere e del fare ciò che si dice di fare. I lettori apprezzano il formato, che combina contenuti scritti e risorse audio tramite codici QR, migliorando l'esperienza di apprendimento.

Vantaggi:

Lo stile di scrittura coinvolgente e colloquiale
Include interviste approfondite
I codici QR per le risorse audio migliorano l'esperienza di lettura
Promuove la formazione del carattere e l'integrità
Fornisce saggezza pratica per la crescita personale
Offre momenti “Ah Haa!” che portano nuove prospettive.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare meno attraente l'aspetto spirituale
lo stile colloquiale è apprezzato, ma potrebbe non risuonare con tutti
il contenuto può richiedere riflessione e impegno personale, il che potrebbe non soddisfare le preferenze di tutti i lettori.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

From the Lip to the Hip is a Pretty Far Distance: Doing What You Say You're Going to Do - Lessons in Character and Integrity

Contenuto del libro:

Lo scopo di "Dal labbro all'anca è una distanza piuttosto lontana" è quello di aiutare ciascuno di noi a diventare persone di parola e a cercare di ridurre al minimo, per quanto possibile, il comportamento indesiderato di non fare ciò che si dice di voler fare. Gesù dice in Matteo 5:37, nel Discorso della montagna: "Il tuo sì sia sì e il tuo no sia no".

Avete mai incontrato qualcuno che non abbia mai avuto a che fare con una persona che gli ha detto che avrebbe fatto qualcosa e non ha mai fatto quello che aveva detto di fare? Dubito che non l'abbiate fatto, perché a ognuno di noi, molto probabilmente, è successo. Ancora peggio, ognuno di noi l'ha fatto a un altro, intenzionalmente o meno. Dire che si ha intenzione di fare qualcosa e non farlo mai è un problema universale. Fa parte della natura umana.

Ho registrato l'episodio 159, "Dal labbro all'anca è una distanza piuttosto lontana", come prima puntata di una serie che esplora i motivi per cui le persone non fanno ciò che dicono di voler fare. Ho invitato diversi ospiti che stimo e ammiro molto a condividere la loro saggezza e le loro intuizioni su questo argomento. Si tratta di un gruppo molto eterogeneo, che offre prospettive molto diverse sul tema del libro. Le interviste che ho fatto con gli undici ospiti di questa serie sono state così potenti che ho deciso di usare le trascrizioni di quelle trasmissioni come ispirazione per quello che alla fine è diventato il libro che state per leggere.

Tre anni e mezzo fa, quando ho lanciato Right Thinking con Steve Coplon, Don Green mi ha inviato una copia di "Napoleon Hill is on the Air". È un libro che contiene le trascrizioni di una serie di trasmissioni radiofoniche che Napoleon Hill tenne a Jackson, nel Mississippi, nel 1953. L'editore di quel libro ha dichiarato: "Vi permette di sperimentare quasi alla lettera ciò che Napoleon Hill condivideva direttamente con i suoi ascoltatori". Ho seguito le orme di Napoleon Hill e ho mantenuto le trascrizioni modificate dei miei spettacoli il più vicino possibile alle trasmissioni reali.

Durante il processo di conversione delle trascrizioni nei capitoli di "Dal labbro all'anca è una distanza piuttosto lontana", ho imparato moltissimo sulla differenza tra il dialogo e la parola scritta. Desidero ringraziare Randey e Cindyrae Faulkner per essersi offerte di modificare le trascrizioni riga per riga come dono d'amore, perché volevano che questo libro fosse messo a disposizione di ognuno di voi, i lettori. Non avrei potuto completare questo libro senza la preziosa assistenza di Sofia Giannascoli. È stata una manna dal cielo. Vorrei anche ringraziare mia moglie, Donna, per essere stata al mio fianco in ogni momento del percorso, dandomi l'amore e il sostegno di cui avevo bisogno per scrivere questo libro e fornendomi anche innumerevoli ore di correzione e editing. A tutti i miei ospiti, grazie per aver condiviso la vostra saggezza e per esservi preoccupati così tanto degli altri.

La mia speranza e le mie preghiere sono che "Dal labbro all'anca è una distanza piuttosto lontana" trasformi la vostra vita, come ha fatto con la mia, e aiuti tutti coloro che lo leggono ad avere una vita migliore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735748306
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dal labbro all'anca è una distanza piuttosto lunga: Fare ciò che si dice di voler fare - Lezioni di...
Lo scopo di "Dal labbro all'anca è una distanza...
Dal labbro all'anca è una distanza piuttosto lunga: Fare ciò che si dice di voler fare - Lezioni di carattere e integrità - From the Lip to the Hip is a Pretty Far Distance: Doing What You Say You're Going to Do - Lessons in Character and Integrity

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)