Dal blackout alla benedizione: Come l'amore perfetto di Gesù mi ha salvato dalla strada per l'inferno

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dal blackout alla benedizione: Come l'amore perfetto di Gesù mi ha salvato dalla strada per l'inferno (Melissa Huray)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la storia ispiratrice e trasformativa del viaggio di Melissa dalla dipendenza alla redenzione, sottolineando il ruolo della fede e delle lotte personali. I lettori lo trovano relazionabile, emotivo e potente, e mette in evidenza i temi della speranza e della guarigione. Molti descrivono la scrittura come accattivante e ben fatta, che rende la lettura coinvolgente.

Vantaggi:

I lettori apprezzano lo stile di scrittura accattivante, la profondità emotiva e i contenuti relativi alla dipendenza. Il libro è considerato stimolante e pieno di speranza, soprattutto per coloro che lottano con problemi simili. Molte recensioni notano la capacità dell'autrice di evocare forti emozioni e di entrare in contatto con il lettore attraverso la sua narrazione vivida e le sue riflessioni oneste.

Svantaggi:

Alcuni lettori parlano di sentimenti di angoscia scatenati dalla rappresentazione cruda e intensa della dipendenza, che potrebbe risultare opprimente per un certo pubblico. Inoltre, alcune recensioni affermano che, sebbene il libro sia potente, potrebbe trattare un terreno familiare per coloro che già conoscono le lotte personali legate alla dipendenza.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Blackout to Blessing: How the Perfect Love of Jesus Saved Me from the Highway to Hell

Contenuto del libro:

La storia del viaggio di una donna fuori dalle tenebre.

Al di là delle luci e delle telecamere, Melissa Huray passava le sue notti nell'oscurità. Tra bar squallidi, tempo perso e una dolorosa ricerca dell'amore, del matrimonio e di una relazione a lungo termine, stava entrando in una spirale, senza che nessuno lo sapesse. Quella che era iniziata come una fuga dall'infanzia opprimente era diventata una dipendenza che la tormentava e la definiva. Per quindici anni ha nascosto il suo oscuro e vergognoso segreto e quando le telecamere hanno iniziato a girare, lei era sempre lì, pronta a dare la notizia.

Ma da sempre sapeva che mancava qualcosa, che una verità che un tempo conosceva la stava richiamando. L'aveva sentita per la prima volta da adolescente, quando si era sentita invisibile e dimenticata nella spirale di dipendenza e superficialità che regnava in casa sua. Melissa si era persa nella confusione di una madre distratta, di un padre alcolizzato e di un fratello senza macchia. Ben presto, gli attacchi di panico divennero un'ossessione. L'unico modo per sentirsi meglio era non sentire nulla e ricordare ancora meno.

Ma dopo quindici anni, il sollievo era fugace e lei non riusciva a smettere. Dopo una notte sconcertante, si trovò di fronte alla terribile realtà che il suo tempo stava scadendo. Sapeva che qualcosa doveva cambiare, e in fretta. Ma come? Melissa si rese conto che non era “cosa” a salvarla, ma “chi”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780825309922
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dal blackout alla benedizione: Come l'amore perfetto di Gesù mi ha salvato dalla strada per...
La storia del viaggio di una donna fuori dalle...
Dal blackout alla benedizione: Come l'amore perfetto di Gesù mi ha salvato dalla strada per l'inferno - Blackout to Blessing: How the Perfect Love of Jesus Saved Me from the Highway to Hell

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)