Dal 26 dicembre a Natale - Poesia sul dono eterno

Dal 26 dicembre a Natale - Poesia sul dono eterno (Joe Bisicchia)

Titolo originale:

December 26 to Christmas - Poetry on the Everlasting Gift

Contenuto del libro:

(Ogni giorno) Questa poesia sembra esprimere l'idea che l'amore di Dio è un dono che trascende il tempo e la ricchezza materiale. Il primo verso, "Dio è amore", stabilisce l'idea centrale che l'amore è l'essenza del divino.

Il secondo verso suggerisce che questo amore è un "dono senza tempo", più prezioso di qualsiasi dono materiale come l'incenso, un profumo costoso che tradizionalmente veniva regalato. Ciò implica che l'amore di Dio è qualcosa che non può essere comprato o venduto, ma è dato gratuitamente a coloro che lo cercano. Il terzo e il quarto verso esprimono l'idea che questo amore non solo si riceve, ma si dà anche.

Ciò suggerisce che l'amore è una strada a doppio senso e che, condividendolo con gli altri, possiamo aumentare la nostra capacità di riceverlo. Il quinto e il sesto verso suggeriscono che la capacità di vedere e di essere amore è la chiave per sbloccare questo dono.

Vedendo l'amore nel mondo che ci circonda e incarnando l'amore nelle nostre azioni e nei nostri atteggiamenti, possiamo aprirci all'amore di Dio. Nel complesso, questa poesia trasmette un messaggio di speranza e di incoraggiamento, suggerendo che l'amore di Dio è disponibile per tutti coloro che lo cercano e che, condividendo e incarnando questo amore, possiamo trovare un significato e uno scopo nella nostra vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788119228287
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dal 26 dicembre a Natale - Poesia sul dono eterno - December 26 to Christmas - Poetry on the...
(Ogni giorno) Questa poesia sembra esprimere l'idea...
Dal 26 dicembre a Natale - Poesia sul dono eterno - December 26 to Christmas - Poetry on the Everlasting Gift

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)