Dal 1855

Punteggio:   (4,8 su 5)

Dal 1855 (G. Moss Walter)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato elogiato per la sua esauriente trattazione della storia russa ed è ritenuto adatto all'uso accademico, in particolare nei corsi universitari. Tuttavia, alcune copie possono presentare problemi di condizioni fisiche, come la caduta delle pagine.

Vantaggi:

Eccellente trattazione della storia russa
adatto ai corsi universitari
conveniente con spedizione veloce
nessuna nota o evidenziazione nella maggior parte delle copie.

Svantaggi:

Alcune copie possono essere in cattive condizioni fisiche, con pagine cadute.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Since 1855

Contenuto del libro:

In questa seconda edizione completamente aggiornata di “A History of Russia” Vol.

II, Walter G. Moss ha rivisto in modo significativo il testo e la bibliografia per riflettere i nuovi risultati della ricerca e le controversie su numerosi argomenti.

Ha inoltre aggiornato la storia rivedendo il materiale post-sovietico, che ora copre gli eventi dalla fine del 1991 fino ai giorni nostri. Questa nuova edizione mantiene le caratteristiche della prima edizione che l'hanno resa una scelta popolare nelle università e nei college degli Stati Uniti, del Canada e di tutto il mondo. La storia accessibile di Moss comprende una trattazione completa della politica, dell'economia, degli affari esteri e delle guerre, ma anche della vita quotidiana, delle donne, degli sviluppi giuridici, della religione, della letteratura, dell'arte e della cultura popolare.

Inoltre, offre molte altre caratteristiche che si sono rivelate vincenti sia per gli accademici che per gli studenti, tra cui un testo ben organizzato e scritto in modo chiaro, riferimenti a diversi punti di vista storici, numerose illustrazioni e mappe che integrano e amplificano il testo, bibliografie completamente aggiornate che accompagnano ogni capitolo e una bibliografia generale di opere più complete, un glossario e una cronologia degli eventi importanti. La “Storia della Russia” di Moss sarà apprezzata da accademici, studenti e lettori generici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781843310341
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2004
Numero di pagine:667

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dal 1855 - Since 1855
In questa seconda edizione completamente aggiornata di “A History of Russia” Vol. II, Walter G. Moss ha rivisto in modo significativo il testo e la bibliografia per...
Dal 1855 - Since 1855
Storia della Russia, volume 1: fino al 1917 - A History of Russia Volume 1: To 1917
Questa nuova edizione mantiene le caratteristiche della prima edizione...
Storia della Russia, volume 1: fino al 1917 - A History of Russia Volume 1: To 1917

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)