Dal

Punteggio:   (4,4 su 5)

Dal (M. Hamill E.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 49 voti.

Contenuto del libro:

Dal Tamareia ha tutto: una giovane famiglia e una promettente carriera come ambasciatore nel corpo diplomatico di Sol Fed. Il percorso di Dal come pacificatore sembra chiaro, ma quando i loro cari vengono uccisi in un attacco terroristico, il dolore manda la changeling genderfluid in una spirale di autodistruzione.

La fragile Fed di Sol è in bilico sull'orlo della guerra con una razza aliena saccheggiatrice. Le loro abilità nelle relazioni galattiche sono disperatamente necessarie per mediare un'alleanza protettiva, ma Dal, in lutto, non se ne cura più, cercando l'oblio sul fondo di una bottiglia, tra le braccia di un amante senza volto o all'estremità di un coltello.

Il Movimento dei Nuovi Puritani sta salendo al potere all'interno del governo, predicando una rigida consulenza genetica e l'isolamento galattico per garantire la sopravvivenza della razza umana in pericolo. I cittadini di terzo sesso come Dal non rientrano nello schema di questo piano perfetto, e l'NPM non si fermerà davanti a nulla per far sì che la sua visione diventi realtà. Quando Dal si imbatte in un complotto che minaccia i cambianti come loro, un'organizzazione ombra chiamata Penumbra li recluta per una missione di salvataggio piena di pericoli, sesso e intrighi, dando a Dal un nuovo scopo.

Le relazioni rischiose con un sexy e carismatico signore dei pirati potrebbero essere la rovina di Dal, e l'unico modo per prevenire un altro atto mortale di terrorismo interno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947139589
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dal
Dal Tamareia ha tutto: una giovane famiglia e una promettente carriera come ambasciatore nel corpo diplomatico di Sol Fed. Il percorso di Dal come pacificatore sembra chiaro, ma quando i...
Dal

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)