Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
From the Projects to Profiles: A Memoir
Riderete, sarete curiosi e forse piangerete mentre vi unirete a Mickey Burns nel suo incredibile viaggio dalle case popolari di South Beach, a Staten Island, all'emozionante set del suo programma di interviste alle celebrità "Profiles", prodotto a Times Square, nel cuore di New York, dove ha intervistato oltre 500 celebrità. Mickey condivide anche la sua storia personale di come lo sport lo abbia aiutato ad acquisire un'istruzione, a lasciare le case popolari di New York e a raggiungere il successo nella vita come conduttore televisivo.
Condivide anche molte delle sue interviste più memorabili e preferite alle celebrità nel corso degli anni, con alcuni dei più grandi nomi del mondo dello spettacolo, come: Smokey Robinson, Deepak Chopra, Kandi Burress, George Foreman, Kenny G, Mario Lopez, Tony Orlando e Misty Copeland, solo per citarne alcuni. Le storie di Mickey vi sorprenderanno, vi divertiranno e in alcuni casi vi ispireranno. Il messaggio del libro è che con il duro lavoro e la determinazione chiunque può raggiungere il successo nella vita, indipendentemente dalle umili origini.
Ci ricorda anche che, alla fine, siamo tutti insieme nel gioco della vita e possiamo imparare gli uni dagli altri come essere la persona migliore possibile. "Dai progetti ai profili: A Memoir" di Mickey Burns è una grande storia americana.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)