Dai pannolini al braccio della morte

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dai pannolini al braccio della morte (Edward Sellers J.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

From Diapers to Death Row

Contenuto del libro:

Il cappellano J. Edward Sellers è nato a Charlotte, nella Carolina del Nord, nel 1949. Si è diplomato alla Garinger High con il massimo dei voti. Nel 1972 ha conseguito il Bachelor of Arts in Bibbia con una specializzazione in Educazione presso il Columbia Bible College (Columbia International University), dove è stato vicepresidente dell'associazione studentesca e redattore dell'annuario. Nel 1987 ha conseguito il Master of Divinity Degree con una specializzazione in Ministero interculturale e una minore in Counseling presso la Columbia International University.

Il cappellano Sellers è stato al servizio di Youth for Christ per oltre 25 anni, lavorando con ragazzi e famiglie ad alto rischio e con unità minorili a lungo termine in North Carolina, South Carolina, Georgia e Iowa, con particolare attenzione ai servizi di cappellania.

Durante il suo ministero, era noto per aver sperimentato cose nuove, come tornei di pesca, tornei di basket notturni (Midnight Madness), campi diurni fuori dal campus e campi notturni nel fine settimana, e ha creato una delle prime case di riabilitazione giovanile sperimentali del Paese per i giovani maschi che uscivano dalle scuole di formazione a lungo termine nella Carolina del Nord e del Sud. Questo programma è stato costruito intorno a lavori di apprendistato con datori di lavoro basati sulla fede.

Lavorando con i dipartimenti ricreativi delle scuole di formazione statali della Carolina del Nord e del Sud, il capp. Sellers ha iniziato una partita annuale di basket all-star seguita da un banchetto di premiazione che includeva un atleta cristiano adulto che condivideva la sua testimonianza. Questa partita annuale si è svolta per oltre 20 anni di fila senza interruzioni ed è stata sponsorizzata dal Kiwanis.

Il cap. Sellers si identifica con la seguente citazione di Robert Kennedy: "Alcune persone vedono le cose come sono e si chiedono: perché? Io sogno cose che non sono mai state e chiedo: perché no? ".

Il cappellano Sellers afferma: "Tutto ciò che il Signore mi ha permesso di fare è stata una missione impossibile, ma tutto è stato reso possibile dalla grazia e dalla misericordia di Dio. A Lui sia la gloria, grandi cose ha fatto".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781630733384
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dai pannolini al braccio della morte - From Diapers to Death Row
Il cappellano J. Edward Sellers è nato a Charlotte, nella Carolina del Nord, nel 1949. Si...
Dai pannolini al braccio della morte - From Diapers to Death Row

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)