Dai a Moore; segnerà! - La biografia autorizzata di Ian Storey-Moore, l'uomo che Clough non poteva comprare

Punteggio:   (4,5 su 5)

Dai a Moore; segnerà! - La biografia autorizzata di Ian Storey-Moore, l'uomo che Clough non poteva comprare (Stuart Humphreys)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una biografia dettagliata che si rivolge in particolare ai fan del Nottingham Forest e agli appassionati di calcio. Riesce a trovare un buon equilibrio tra vita personale e carriera calcistica, presentando una lettura piacevole e coinvolgente. Tuttavia, potrebbe mancare di approfondimenti per i lettori che non sono fan del giocatore o della squadra in questione.

Vantaggi:

Biografia dettagliata e piacevole, bilancia bene la vita personale e quella calcistica, ritratto modesto del giocatore, accattivante per i fan del calcio, in particolare per quelli associati al Nottingham Forest.

Svantaggi:

Può non fornire grandi spunti per i tifosi neutrali, può essere meno interessante per chi non conosce il giocatore o la squadra.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Give it to Moore; He Will Score! - The Authorised Biography of Ian Storey-Moore, The Man Clough Couldn't Buy

Contenuto del libro:

La biografia autorizzata dell'icona del calcio Ian Storey-Moore, il leggendario attaccante del Nottingham Forest degli anni '60 e '70. “Give it to Moore, He Will Score!”.

Segnando più di 100 gol in serie A con il Forest, divenne l'attaccante più richiesto del paese. Internazionale d'Inghilterra, l'infortunio gli ha tolto numerose presenze e un posto ai Mondiali di Messico 1970.

Il clamoroso trasferimento di Moore al Derby County per una cifra record in Inghilterra occupa le prime pagine dei giornali e lascia Brian Clough incapace di parlargli per due decenni. Passato al Manchester United, giocò al fianco di Best, Law e Charlton prima di assaggiare la vita nella nascente scena calcistica statunitense.

Qui, per la prima volta, gli autori raccontano la storia completa della vita e della carriera di Moore, attingendo alle loro interviste approfondite con lui, ai suoi album personali e ai loro ricordi di prima mano.

La storia di Moore, che è ancora una figura molto popolare tra i tifosi, è una lettura essenziale per i sostenitori del Forest e dello United e per chiunque sia interessato alla storia del calcio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781801505109
Autore:
Editore:
Sottotitolo:The Authorised Biography of Ian Storey-Moore, The Man Clough Couldn't Buy
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dai a Moore; segnerà! - La biografia autorizzata di Ian Storey-Moore, l'uomo che Clough non poteva...
La biografia autorizzata dell'icona del calcio Ian...
Dai a Moore; segnerà! - La biografia autorizzata di Ian Storey-Moore, l'uomo che Clough non poteva comprare - Give it to Moore; He Will Score! - The Authorised Biography of Ian Storey-Moore, The Man Clough Couldn't Buy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)