Da un paese lontano: Il viaggio di un figlio gay verso Dio, la ricerca di speranza di una madre distrutta

Punteggio:   (4,8 su 5)

Da un paese lontano: Il viaggio di un figlio gay verso Dio, la ricerca di speranza di una madre distrutta (Christopher Yuan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Out of a Far Country” di Christopher Yuan e Angela Yuan presenta la doppia narrazione di un figlio, che ha lottato contro l'attrazione per lo stesso sesso e la dipendenza, e di sua madre, che ha affrontato le sue scelte e il loro impatto sulla sua vita. Le prospettive alternate forniscono una profonda esplorazione emotiva dei loro viaggi verso la fede, la speranza e la redenzione.

Vantaggi:

La narrazione è potente e ben scritta, e coinvolge i lettori con la sua profondità emotiva e la sua autenticità. Offre spunti di riflessione sia sulle sfide affrontate dagli individui con attrazione per lo stesso sesso sia sulle esperienze dei loro cari. Molti lettori hanno trovato il libro onesto, che apre gli occhi e riflette le complessità della fede e della sessualità, promuovendo la compassione e la comprensione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare impegnativa o poco interessante la forte attenzione ai temi religiosi e al rifiuto dell'omosessualità, soprattutto se cercano una discussione più sfumata sulla sessualità. La prospettiva del libro è molto radicata in un particolare punto di vista cristiano, che potrebbe non risuonare con tutti.

(basato su 740 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Out of a Far Country: A Gay Son's Journey to God, a Broken Mother's Search for Hope

Contenuto del libro:

Uscire allo scoperto, poi tornare a casa.

Christopher Yuan, figlio di immigrati cinesi, ha scoperto fin da piccolo di essere diverso. Era attratto da altri ragazzi. Quando è diventato adulto, sua madre Angela sperava di poter controllare la situazione. Invece, ha scoperto che suo figlio e la sua vita stavano andando fuori controllo e che i suoi demoni personali erano determinati a sconfiggerla.

Seguirono anni di strazio, confusione e preghiera prima che gli Yuan trovassero un luogo di completa resa, che è il desiderio di Dio per tutte le famiglie. La loro incredibile storia, raccontata dal punto di vista della madre e del figlio, offre speranza a chiunque sia affetto da omosessualità.

Dio chiama tutti coloro che sono perduti a tornare a casa da lui. Con una visione avvincente della sessualità sacra, “Out of a Far Country” si rivolge ai prodighi, ai genitori dei prodighi e a coloro che desiderano svolgere un ministero nella comunità gay.

“Ma mentre era ancora lontano, suo padre lo vide, ne ebbe compassione, corse, lo abbracciò e lo baciò”. - Luca 15:20.

Include una guida alla discussione per la riflessione personale e l'uso di gruppo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780307729354
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dare voce ai senza voce - Giving a Voice to the Voiceless
Il problema affrontato da questo progetto è il senso di emarginazione vissuto dagli studenti...
Dare voce ai senza voce - Giving a Voice to the Voiceless
Sessualità sacra e Vangelo: Sesso, desiderio e relazioni plasmati dalla grande storia di Dio - Holy...
Dall'autore di "Out of a Far Country", che...
Sessualità sacra e Vangelo: Sesso, desiderio e relazioni plasmati dalla grande storia di Dio - Holy Sexuality and the Gospel: Sex, Desire, and Relationships Shaped by God's Grand Story
Da un paese lontano: Il viaggio di un figlio gay verso Dio, la ricerca di speranza di una madre...
Uscire allo scoperto, poi tornare a...
Da un paese lontano: Il viaggio di un figlio gay verso Dio, la ricerca di speranza di una madre distrutta - Out of a Far Country: A Gay Son's Journey to God, a Broken Mother's Search for Hope
Dare voce ai senza voce - Giving a Voice to the Voiceless
Il problema affrontato da questo progetto è il senso di emarginazione vissuto dagli studenti...
Dare voce ai senza voce - Giving a Voice to the Voiceless

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)