Da stressati a saggi dello stress: come voi e i vostri studenti potete affrontare le sfide e coltivare la vitalità

Punteggio:   (5,0 su 5)

Da stressati a saggi dello stress: come voi e i vostri studenti potete affrontare le sfide e coltivare la vitalità (Abby Wills)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “From Stressed Out to Stress Wise” è apprezzato per i consigli pratici e l'approccio basato sulla ricerca per affrontare le sfide che gli insegnanti devono affrontare, in particolare il burnout e lo stress. Combina moderne strategie educative e saggezza olistica, con l'obiettivo di migliorare il benessere di insegnanti e studenti.

Vantaggi:

Offre istruzioni semplici per una migliore gestione della classe
lettura rapida con risorse e suggerimenti eccellenti
si basa sulla saggezza olistica e indigena
supporta l'apprendimento socio-emotivo
fornisce applicazioni pratiche per la cura di sé e il benessere collettivo.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici, ma alcuni lettori potrebbero trovare che l'attenzione ai metodi olistici non sia adatta a tutti gli educatori.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

From Stressed Out to Stress Wise: How You and Your Students Can Navigate Challenges and Nurture Vitality

Contenuto del libro:

Scadenze ravvicinate, aspettative elevate, attriti con i coetanei, drammi familiari...: Con tutti questi fattori di stress che gravano sugli studenti delle scuole medie e superiori e pochi sbocchi salutari per sfogarli, non c'è da stupirsi che abbiano problemi a concentrarsi sui compiti scolastici. Ma cosa succederebbe se si potesse insegnare agli studenti metodi di lunga data e provati sul campo per gestire con successo lo stress?

In questa guida pratica, passo dopo passo, le autrici Abby Wills, Anjali Deva e Niki Saccareccia vi mostrano come fare proprio questo seguendo il loro quadro di riferimento per lo stress, un modello che tutti gli educatori di livello secondario possono utilizzare per aiutare sia se stessi che i loro studenti a costruire il loro "QI dello stress", ovvero a diventare più capaci di accettare lo stress come un aspetto del benessere e a modulare la loro reazione ad esso.

Basato sulla scienza dello stress e della resilienza, sulle pratiche dello yoga e dell'ayurveda e su decenni di lavoro degli autori con studenti e insegnanti, questo libro offre.

* Scritture, strategie e attività per sviluppare la vitalità degli studenti di fronte allo stress e incoraggiarli a fare scelte che servano al benessere collettivo della classe piuttosto che affidarsi a soluzioni di coping a breve termine.

* Un sistema flessibile e di facile attuazione di cicli e fasi di apprendimento da seguire nell'arco di settimane e mesi per un'efficacia ottimale.

* Informazioni complete sulla fisiologia e la psicologia dello stress.

* Esempi di vita reale del quadro di riferimento per lo stress in azione.

L'apprendimento a scuola è già abbastanza impegnativo senza che vi si aggiungano la stanchezza, l'ansia e la distrazione dello stress. From Stressed Out to Stress Wise" comprende tutto ciò che serve per garantire che i vostri studenti abbiano le competenze, le risorse e la mentalità necessarie per affrontare con calma e sicurezza la vita in classe e non solo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781416632160
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Da stressati a saggi dello stress: come voi e i vostri studenti potete affrontare le sfide e...
Scadenze ravvicinate, aspettative elevate,...
Da stressati a saggi dello stress: come voi e i vostri studenti potete affrontare le sfide e coltivare la vitalità - From Stressed Out to Stress Wise: How You and Your Students Can Navigate Challenges and Nurture Vitality

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)