Punteggio:
Il libro “From Surviving to Thriving” del pastore John Krahn offre consigli pratici e incentrati su Dio per rivitalizzare chiese e organizzazioni. Unisce saggezza ispiratrice e passi concreti, rivolgendosi sia ai pastori che ai leader laici. Sebbene il libro sia stato lodato per le sue intuizioni e i suggerimenti pratici, alcuni lettori lo hanno trovato un po' datato e ne hanno criticato l'approccio potenzialmente transazionale.
Vantaggi:⬤ Consigli pratici e attuabili
⬤ Ispirato e pieno di saggezza
⬤ Ottimo per rivitalizzare le chiese
⬤ Applicabile a varie organizzazioni
⬤ Facile da leggere con passi chiari
⬤ Messaggio positivo e incoraggiante.
⬤ Contenuto un po' datato
⬤ Critica di un approccio transazionale
⬤ Potrebbe non affrontare le sfide adattive delle chiese moderne
⬤ Potenziale resistenza ai cambiamenti proposti.
(basato su 31 recensioni dei lettori)
From Surviving to Thriving: A Practical Guide to Revitalize Your Church
Per anni, il Rev. Dr. John H. Krahn è stato un pastore ad interim di successo che Dio ha usato per salvare molte chiese morenti. Egli condivide i suoi metodi collaudati per aiutare le chiese che stanno a malapena sopravvivendo a prosperare di nuovo. Sia che la vostra chiesa sia in fase di supporto vitale o che stia andando abbastanza bene, Da sopravvivere a prosperare - Una guida pratica per rivitalizzare la vostra chiesa è un approccio pratico che aiuterà molto voi e la vostra chiesa.
Il pastore Krahn ha fatto ciò che raccomanda e ha visto i risultati di un ministero missionario intenzionale in più di un contesto. Traboccante di belle storie e di esempi di ministero eccellente, il suo approccio completo include la messa in ordine della casa della chiesa dal punto di vista finanziario, la pratica di una buona amministrazione, lo sviluppo di un piano strategico e di una visione, il marketing della chiesa in modi nuovi e vecchi e lo sviluppo di un programma di evangelizzazione. Questo è il libro di un pastore veterano che sa come rivitalizzare una congregazione che ha molte speranze e poche scuse.
Alcuni capitoli includono.
Smetti di trovare scuse e inizia a fare qualcosa.
Mettere in ordine le finanze della vostra chiesa.
Recuperare i membri inattivi.
Raggiungere i non curati nella vostra comunità.
Rimuovere gli ostacoli che impediscono di prosperare.
Il Rev. Dr. John H. Krahn ha svolto il ministero pastorale per quarantotto anni. Per dodici anni è stato pastore della più grande chiesa luterana di New York, con uno staff di cinquanta persone. Krahn ha conseguito il Master of Divinity presso il Concordia Seminary (St. Louis, Missouri), il Master in Educazione e Studi Teologici presso l'Union Theological Seminary, il Master in Curriculum e Insegnamento presso la Columbia University e il Doctor of Ministry presso il New York Theological Seminary (New York, New York). Krahn è un professionista della raccolta fondi, è stato pastore ad interim in cinque chiese luterane in crisi e continua a lavorare come consulente ecclesiastico a pagamento. È l'uomo di riferimento nel suo sinodo per risollevare le chiese in crisi e a volte si definisce "pastore delle cause perse". Oratore molto richiesto, nel 2016 condurrà seminari in tutta la Chiesa sui temi contenuti in questo libro. Sposato da quarantanove anni, ha due figlie e tre nipoti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)