From At-Risk to At-Promise: Academic Libraries Supporting Student Success
Con il cambiamento dei dati demografici delle popolazioni studentesche, molti studenti necessitano di un supporto aggiuntivo o diverso per avere successo nella loro carriera universitaria. Nel frattempo, l'istruzione superiore è sottoposta a pressioni per ridurre i bilanci e servire più studenti all'interno di alcune aree dell'università, tra cui la biblioteca, la consulenza accademica e altri servizi per gli studenti.
I bibliotecari accademici e gli amministratori del successo studentesco possono collaborare per creare percorsi aggiuntivi per gli studenti che faticano ad avere successo. Gli autori Vecchione e McGraw forniscono una tabella di marcia per i dipendenti delle biblioteche e gli amministratori del successo studentesco per avviare e sviluppare discussioni nei campus universitari per definire e affrontare questi bisogni emergenti degli studenti. Attraverso una selezione di casi di studio e un contesto storico, i lettori impareranno a definire l'aspetto del successo degli studenti e a progettare servizi personalizzati per affrontare le barriere che ostacolano tale successo.
I dipendenti delle biblioteche e i professionisti del successo studentesco servono entrambi gli studenti ai margini. Questi lettori acquisiranno le competenze necessarie per migliorare le iniziative di successo degli studenti e rafforzare le collaborazioni reciproche.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)