Da questa parte del cielo: Il viaggio di un uomo verso la vista spirituale

Punteggio:   (5,0 su 5)

Da questa parte del cielo: Il viaggio di un uomo verso la vista spirituale (Clark Shay Janet)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questa biografia racconta la vita di Charles Elliott, un uomo comune che affronta la sfida straordinaria di perdere la vista mantenendo una forte fede in Dio. La narrazione mette in evidenza il suo cammino spirituale, il sostegno della moglie e le profonde lezioni apprese attraverso le avversità, sottolineando la preghiera e l'abbandono totale alla volontà di Dio. Il libro è ben scritto e offre ispirazione ai lettori che cercano una comprensione più profonda della fede e della resilienza.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto e coinvolgente e fornisce una storia avvincente di fede, resilienza e importanza della preghiera. I lettori ne lodano i messaggi ispiratori e la rappresentazione dell'impegno di Charles e di sua moglie nei confronti di Dio. La biografia funge sia da testimonianza personale del viaggio di Elliott sia da guida per la crescita spirituale, ed è quindi altamente raccomandata per coloro che cercano un incoraggiamento nella loro fede.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare poco relazionabili l'attenzione ai temi spirituali e le sfide della cecità fisica. Inoltre, coloro che preferiscono una narrazione più drammatica potrebbero trovare il libro privo di emozioni o conflitti rispetto ad altre biografie.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

This Side of Heaven: One Man's Journey to Spiritual Sight

Contenuto del libro:

Pieno di progetti per il suo futuro, il giovane Charles Elliott non vedeva l'ora di iscriversi all'università e di conseguire una laurea in psicologia. Poi una visita medica di routine per il congedo dall'aeronautica statunitense gli portò una notizia che lo scosse nel profondo.

Una malattia ereditaria degli occhi lo avrebbe portato alla cecità totale. Quando Dio cambiò la direzione di Charles portandolo alla conoscenza salvifica di Gesù Cristo e al ministero come pastore, iniziò i primi passi di un pellegrinaggio spirituale che avrebbe trasformato la sua vita.

Questa è la bella storia vera del viaggio di Charles Elliott nella cecità fisica e nella vista spirituale. Impartisce lezioni che incoraggeranno i cristiani nel loro ministero, indipendentemente dalle spine che ostacolano il loro cammino spirituale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780999115701
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La preghiera che fa la differenza - The Prayer That Makes a Difference
Desiderate imparare a pregare ma non sapete da dove cominciare? Desiderate vedere le...
La preghiera che fa la differenza - The Prayer That Makes a Difference
Da questa parte del cielo: Il viaggio di un uomo verso la vista spirituale - This Side of Heaven:...
Pieno di progetti per il suo futuro, il giovane...
Da questa parte del cielo: Il viaggio di un uomo verso la vista spirituale - This Side of Heaven: One Man's Journey to Spiritual Sight

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)