Da qualche parte sulla strada per Key West

Punteggio:   (4,3 su 5)

Da qualche parte sulla strada per Key West (John Reisig Michael)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Da qualche parte sulla strada per Key West” di Michael Reisig è una storia d'avventura dal ritmo incalzante con protagonisti Will e Kansas, che si ritrovano in una serie di emozionanti e divertenti fughe nelle Florida Keys. I lettori apprezzano le vivaci descrizioni dei luoghi e dei personaggi, nonché l'umorismo e l'eccitazione che li tengono impegnati. Tuttavia, alcuni critici affermano che la trama può essere un po' prevedibile e che può propendere per elementi fantastici eccessivi.

Vantaggi:

Storia veloce e avvincente, personaggi interessanti e originali, descrizioni vivide di luoghi bellissimi, umorismo e avventura, colpi di scena ben sviluppati, per gli amanti dell'avventura e delle ambientazioni tropicali.

Svantaggi:

Alcuni lettori trovano la trama prevedibilmente ripetitiva, con troppe coincidenze; altri ritengono che possa essere eccessivamente fantastica e poco convincente, e alcuni la descrivono come un po' prolissa in alcuni punti.

(basato su 325 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Somewhere On The Road To Key West

Contenuto del libro:

Nel quarto libro della serie "La strada per Key West", Kansas Stamps e Will Bell si ritrovano ancora una volta immersi in un'avventura folle, dal bizzarro all'isterico. L'avvincente diario di un archeologo dilettante invia i nostri intrepidi esploratori in un viaggio nel cuore della giungla panamense, alla ricerca de La cueva de Esmeralda (La grotta di smeraldo) e di un tesoro spagnolo perduto.

Ma il brigante locale Tu Phat Shong e la sua banda di tagliagole sono alla ricerca dello stesso tesoro. È un gioco al gatto e al topo: risalire il pericoloso fiume Fangaso, attraversare la giungla e le chiassose città minerarie, fino al "Villaggio delle Streghe", dove nulla è come sembra... Come se non bastasse, uno dei più pericolosi signori della droga dei Caraibi ha un conto in sospeso con i nostri riluttanti eroi.

(Qualcosa che ha a che fare con un antico medaglione d'oro che hanno "preso in prestito"...) La voce si è sparsa. C'è una taglia sulla testa di Kansas e Will e una conga line di sicari che li segue. Mentre attraversano l'emisfero meridionale, i nostri avventurieri incontrano anche alcune affascinanti signore e vivono una straordinaria storia d'amore.

Attenti a ciò che desiderate. "Somewhere On The Road To Key West" offre la consueta pletora di personaggi bizzarri: Rufus, il mistico Rastaman, convinto che la fortuna non sia altro che "gli dei che aggiustano le orecchie da coniglio sulla televisione della vita", Benny The Rat, un ladro in difficoltà che segue corsi per corrispondenza per diventare torero, Crazy Eddie e la sua vecchia ma favolosa "Goose", Sundance, l'ipocondriaco sociopatico e, infine, i "Griffin". (Ci sono cose con cui non si scherza, come la peste bubbonica, le armi nucleari e i Griffin...).

Quindi sedetevi, versatevi un margarita e scivolate nei Caraibi per un'altra avventura folle e selvaggia. Siete di nuovo da qualche parte sulla strada.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780971369474
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Da qualche parte sulla strada per Key West - Somewhere On The Road To Key West
Nel quarto libro della serie "La strada per Key West", Kansas...
Da qualche parte sulla strada per Key West - Somewhere On The Road To Key West
Giocatori d'azzardo e destino Sulla strada per Key West - Gamblers Fools And Fate On The Road To Key...
Ancora una volta, La banda del buco nel muro di...
Giocatori d'azzardo e destino Sulla strada per Key West - Gamblers Fools And Fate On The Road To Key West

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)