Da oggi in poi

Da oggi in poi (Guy Hollaway)

Titolo originale:

From Now on

Contenuto del libro:

Hollaway è uno studio di architettura e interior design che abbraccia il passato, il presente e il futuro e pone le persone e le sensazioni al centro della sua filosofia architettonica. Lo studio, vincitore del premio RIBA, ha costruito la sua reputazione lavorando su un'ampia gamma di progetti, tra cui uno skate park all'avanguardia, il primo parco a tema storico del mondo, uno studio d'artista su misura in un campo aperto e un ristorante di pesce di alto livello.

Sono stati anche tra i primi a installare uno scivolo in acciaio tubolare nella riprogettazione di un ufficio e sono stati scelti come architetti per la riprogettazione di un'intera città. L'ampiezza di questi progetti può essere ampia, ma ognuno di essi porta il perfetto equilibrio di giocosità e sincerità, con una ferma attenzione alla creazione di luoghi, alla sostenibilità e all'esperienza degli individui che utilizzeranno lo spazio. From Now On documenta gli edifici ispirati da Hollaway, resi vivi dalle testimonianze dei clienti.

Inoltre, riflette su come lo studio si è evoluto, su dove si trova oggi e su ciò che le sfide di domani richiedono - raccontate dalle parole di coloro che lo rendono ciò che è stato, è e diventerà. Un'opera imperdibile per gli amanti dell'architettura moderna o per chiunque sia interessato a vedere le idee creative realizzate.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781911339403
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:300

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Da oggi in poi - From Now on
Hollaway è uno studio di architettura e interior design che abbraccia il passato, il presente e il futuro e pone le persone e le sensazioni al centro della...
Da oggi in poi - From Now on

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)