Punteggio:
Il libro esplora la corrispondenza e il rapporto tra C.S. Lewis e Arthur C. Clarke, fornendo alcuni spunti interessanti, anche se soffre di una scarsa qualità di produzione e della mancanza di un dialogo sostanziale tra i due autori. Sebbene vi siano alcune storie e lettere di valore, molti lettori troveranno la presentazione frustrante a causa di problemi di editing e tipografici.
Vantaggi:Informazioni e approfondimenti interessanti sulla relazione e la corrispondenza tra Lewis e Clarke, insieme a lettere e racconti inediti. Il libro ha un valore per i fan di C.S. Lewis e Arthur C. Clarke, e alcuni lettori apprezzano gli sforzi dell'editore nel portare alla luce questo materiale.
Svantaggi:Il libro soffre di numerosi errori tipografici e di un editing scadente, che ne rendono difficile la lettura. Molte lettere sono brevi e non forniscono un impegno profondo su argomenti significativi, con la corrispondenza descritta come più cortese che sostanziale. C'è delusione per il contenuto limitato e la mancanza di esplorazione dei temi principali.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
From Narnia To Space Odyssey
Da Narnia a Odissea nello spazio è il dialogo - attraverso la narrativa, la saggistica e la corrispondenza - in cui Arthur C. Clarke e C.
S. Lewis dibattono, discutono e considerano le grandi speranze e i potenziali pericoli dell'ascesa della tecnologia.
Il loro incontro getta le basi per una domanda che ci poniamo oggi: La tecnologia è la bellezza che porterà a una società più utopica o è la bestia che mette in pericolo la nostra umanità e il nostro spirito? L'autore L'editore Ryder W. Miller è un noto commentatore e giornalista ambientale, eco-critico e scrittore di scienza con un forte interesse per l'esplorazione spaziale e la politica spaziale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)