Da Millport all'eternità

Punteggio:   (4,5 su 5)

Da Millport all'eternità (Iain Forbes)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

From Millport to Eternity

Contenuto del libro:

Le prime poesie di quest'opera risalgono a un'epoca più semplice rispetto a quelle successive del risveglio, e tracciano il modo in cui ho visto e sperimentato il declino del progresso da allora a oggi, e la direzione preoccupante in cui ci affidiamo ciecamente ai nostri maestri per guidarci, poiché non abbiamo abbastanza visione per credere di avere la conoscenza, l'abilità o la fiducia per accettare che tutto ciò di cui abbiamo bisogno esiste già, non per essere preso, ma per essere condiviso.

Coloro che ci guidano vogliono prendere tutto e controllarlo, dicendoci: “Dovete seguire i nostri dettami se volete meritare queste cose”. (Ciò che giustamente ci appartiene).

Le persone che si considerano i leader naturali di tutti noi, hanno usato tutti i trucchi del libro, dalla creazione di Dio/i, di Gesù e di Babbo Natale come strumenti per manipolare i loro servitori (noi) con il senso di colpa, il giudizio, costringendoci a vivere secondo le loro regole, rispondendo quando i nostri bottoni vengono schiacciati, condizionandoci dalla culla alla tomba attraverso la cultura, la religione e l'educazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636845845
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

E c'è di più! - And There's More!
Il mio libro di poesie (And there's more. ) è il seguito del mio libro precedente (From Millport to Eternity. ). Le mie poesie mi colpiscono come...
E c'è di più! - And There's More!
Da Millport all'eternità - From Millport to Eternity
Le prime poesie di quest'opera risalgono a un'epoca più semplice rispetto a quelle successive del risveglio, e...
Da Millport all'eternità - From Millport to Eternity

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)