Da me a noi: Trovare la gioia dopo il lutto... Rischiare di nuovo l'amore

Punteggio:   (5,0 su 5)

Da me a noi: Trovare la gioia dopo il lutto... Rischiare di nuovo l'amore (Maryann Hartzell-Curran)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Da me a noi” di Maryann è molto apprezzato per il suo messaggio positivo sulla vita dopo la vedovanza. È pieno di umorismo, storie sentite e consigli pratici che risuonano con i lettori che vivono una perdita, incoraggiandoli ad abbracciare di nuovo l'amore e la vita. L'accattivante formato dei racconti rende il libro accessibile e comprensibile, soprattutto per coloro che sono alle prese con il lutto.

Vantaggi:

Il libro offre un meraviglioso messaggio di speranza e di umorismo, fornisce consigli pratici e perspicaci ed è facile da leggere grazie al suo formato breve. Molti lettori l'hanno trovato comprensibile e hanno apprezzato l'incoraggiamento ad andare avanti e a considerare nuove relazioni. Il libro cattura efficacemente il viaggio emotivo della vedovanza e la crescita personale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare utile il libro, ma le loro esperienze individuali potrebbero essere diverse e non tutto potrebbe risuonare con loro personalmente. Ci possono anche essere lettori che preferiscono una guida più strutturata piuttosto che storie aneddotiche, a seconda delle loro esigenze.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

From Me to We: Finding Joy After Grief... Taking a Chance on Love Again

Contenuto del libro:

Nel corso della nostra vita facciamo delle scelte. Alcune sono buone, altre cattive e altre ancora le facciamo perché sembra che non ci siano alternative.

Questo libro, DA ME A NOI, parla della scelta di andare avanti dopo la perdita di una persona cara. Nel mio primo libro, FROM WE TO ME, scritto nel 2013, ho scritto delle lettere a una mia amica dopo la perdita del marito. Ho condiviso con lei il mio primo anno da vedova, mentre passavano le settimane del suo primo anno.

Quel primo libro ha aiutato così tanti che scrivere il mio secondo libro mi è sembrato un passo successivo naturale. In FROM ME TO WE (Da me a noi), leggerete della transizione che ho fatto per entrare di nuovo nel mondo sociale, ma come single. Condivido le decisioni che ho preso per uscire con le amiche, per frequentare le attività dei single e per incontrare infine il mio secondo marito, Jack, durante una crociera di Capodanno La mia speranza per voi è che le mie storie vi illuminino e vi alleggeriscano.

Condividerete le mie lotte, i miei errori e il mio senso dell'umorismo mentre entravo di nuovo nella scena sociale. Un messaggio intessuto attraverso queste avventure - e intendo dire avventure - è che ho imparato molto su di me, sulla mia famiglia e sui miei amici e sul mantenere forte la mia identità anche nei momenti difficili. Con questo in mente, accoccolatevi con la vostra bevanda preferita e iniziate a leggere DA ME A NOI.

Vi assicuro che vedrete voi stessi, e alcune delle vostre scelte, in queste storie e vi meraviglierete, come ho fatto io, di quanta strada avete fatto. Le continue benedizioni di Dio su di voi, con amore, Maryann.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781614936398
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Da me a noi: Trovare la gioia dopo il lutto... Rischiare di nuovo l'amore - From Me to We: Finding...
Nel corso della nostra vita facciamo delle scelte...
Da me a noi: Trovare la gioia dopo il lutto... Rischiare di nuovo l'amore - From Me to We: Finding Joy After Grief... Taking a Chance on Love Again
Da noi a me, il mio primo anno di vedovanza condiviso in lettere a un'amica - From We to Me, My...
Condividendo il suo primo anno di vedovanza,...
Da noi a me, il mio primo anno di vedovanza condiviso in lettere a un'amica - From We to Me, My First Year of Being a Widow Shared in Letters to a Friend

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)