Punteggio:
Le recensioni riflettono un profondo apprezzamento per l'esplorazione del desiderio umano e del possesso da parte di Galsworthy ne “La saga dei Forsyte, terzo libro”. La narrazione esamina i temi complessi dell'amore, del possesso e del cambiamento dei valori attraverso le generazioni. Mentre un recensore elogia la profondità emotiva e le intuizioni del libro, un altro critica la formattazione fisica, in particolare i caratteri minuscoli.
Vantaggi:Il libro offre una profonda visione delle relazioni umane, del possesso e del passare del tempo. Il linguaggio è apprezzato per la sua espressività emotiva e la sua rilevanza per i lettori contemporanei. L'esplorazione dei cambiamenti generazionali e degli ideali è avvincente.
Svantaggi:Le dimensioni della stampa fisica sono notevolmente ridotte, rendendo difficile la lettura per alcuni acquirenti, il che ha portato alla restituzione del libro.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
To Let
Soames Forsyte si è costruito una bella vita con la seconda moglie Annette e ha un nuovo obiettivo e scopo: la sua bella e amata figlia Fleur.
Ma i peccati del padre tornano a gettare un'ombra sul futuro della figlia. Quando Fleur, una giovane donna vivace e impetuosa, cattura l'attenzione del caloroso e idealista Jon Forsyte durante un incontro casuale, sembra che il destino sia deciso a torturarli tutti con le ferite del passato“”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)