Punteggio:
Il libro è una risorsa utile per comprendere e utilizzare l'inglese nelle sue varianti britanniche e americane. Pur avendo un elenco completo di parole ed essendo utile per gli scrittori e i lettori di letteratura britannica, alcuni utenti hanno notato la mancanza di termini britannici, errori nelle definizioni e la mancanza di espressioni idiomatiche.
Vantaggi:Elenco completo di parole, utile per la consultazione e la comprensione dell'inglese britannico e americano, facile da usare, prezioso per gli scrittori e i lettori di gialli britannici.
Svantaggi:Mancano molti termini britannici, alcune definizioni non sono corrette, mancano frasi complete e modi di dire, potrebbero non essere coperte tutte le distinzioni necessarie tra le due forme di inglese.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
English to English - The A to Z of British-American Translations
Senza l'aiuto di English to English, potresti*... 1.
Ricevere uno stiffie a Stamford? 2. Comprare un tappeto di lana a Bradford? 3. Farsi prendere per il naso a Galveston? 4.
Mangiare aragola ad Aberdeen? 5.
Andare al Carsey di Cleveland? 6. Tagliarsi la frangia a Belfast? Questa pratica guida dalla A alla Z vi aggiorna su oltre 2.000 parole inglesi di uso comune che possono causare confusione, caos, facce rosse e persino costi se usate nel modo sbagliato, nel paese sbagliato...
soprattutto per scopi commerciali e sociali. Quindi mettete questa guida in tasca, nella valigetta o sul vostro dispositivo elettronico preferito... ed evitate di fare mai più gaffe imbarazzanti in questo nostro inglese internazionale.
* (1. Sì, uno stiffie è un biglietto d'invito formale. 2.
Sì, a patto che lo si chiami “fitted carpet”. 3.
Possibile: gazumping è un termine immobiliare. 4. Sì, a patto che tu abbia chiesto la rucola (insalata).
5.
Sì, purché tu voglia andare alla toilette. Sì, purché si voglia andare alla toilette. 6.
Sì, ma dovete chiedere di tagliarvi la frangia. )
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)