Da fuori

Punteggio:   (4,2 su 5)

Da fuori (Clare Johnston)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Dall'esterno” di Clare Johnston ha ricevuto un mix di recensioni altamente positive e alcune negative. Molti lettori ne hanno lodato la narrazione coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e l'esplorazione unica di temi come la redenzione, l'amore e le complessità della natura umana. La storia, narrata dall'aldilà, affascina con i suoi colpi di scena e la sua profondità emotiva, risuonando con i lettori che hanno vissuto una perdita. Tuttavia, alcuni critici hanno notato che alcune parti della storia sono risultate stentate e che il ritmo potrebbe essere irregolare, risultando in un'esperienza meno avvincente per alcuni.

Vantaggi:

Una narrazione avvincente che cattura i lettori fin dall'inizio
Personaggi ben sviluppati e relazionabili
Concetto unico di narrazione dall'aldilà
Temi emotivamente forti e stimolanti
Colpi di scena avvincenti e un'esplorazione equilibrata delle relazioni e della redenzione.

Svantaggi:

Alcuni personaggi sono sembrati monodimensionali
ritmo irregolare con lunghi passaggi descrittivi
alcuni colpi di scena erano prevedibili
alcuni lettori hanno trovato sezioni meno avvincenti o sono rimasti delusi dall'esecuzione della trama.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

From The Outside

Contenuto del libro:

Quando il milionario e filantropo Harry Melville muore in un incidente d'auto all'età di quarantaquattro anni, le vite della moglie Sarah e del fratello gemello Ben vengono sconvolte. Harry sembrava avere tutto: una famiglia unita e un matrimonio felice, oltre a tutti gli orpelli della ricchezza.

Tuttavia, quando ricorda il suo passato dall'aldilà, emerge una storia di gelosie tacite e amare tra fratelli e di una moglie infelice, oppressa dalla solitudine e dal senso di colpa. Quando Ben assume la direzione della fondazione di beneficenza di Harry, inizia a trovare uno scopo per la prima volta dopo anni. Ma l'arrivo di un giovane artista di talento porta una serie di rivelazioni che mettono a nudo la complessa e duplice personalità di Harry.

Quando scopre il suo ruolo nella sofferenza di coloro che ha lasciato, è troppo tardi per Harry per fare ammenda? Una storia di rimpianto e redenzione in questo mondo e nel prossimo. From the Outside analizza le futili rivalità che possono distruggere le relazioni tra fratelli e l'opportunità di felicità perduta quando si permette all'ego di regnare sulle emozioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912666317
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Da fuori - From The Outside
Quando il milionario e filantropo Harry Melville muore in un incidente d'auto all'età di quarantaquattro anni, le vite della moglie Sarah e del...
Da fuori - From The Outside

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)