Da figlio di Sam a figlio della speranza: l'incredibile storia di David Berkowitz

Punteggio:   (4,3 su 5)

Da figlio di Sam a figlio della speranza: l'incredibile storia di David Berkowitz (Roxanne Tauriello)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano il profondo impatto della storia di David Berkowitz narrata nel libro, sottolineando i temi della redenzione e della grazia divina. I lettori apprezzano gli aspetti motivazionali della trasformazione di Berkowitz e del suo percorso di fede, che lo rendono una lettura significativa sia per i credenti che per i non credenti.

Vantaggi:

Testimonianza ispirata e potente
evidenzia i temi del pentimento e della trasformazione
incoraggia la fede
ben scritto e di facile lettura
ha un potenziale per il ministero carcerario
fornisce una prospettiva positiva sul cambiamento di vita di Berkowitz.

Svantaggi:

L'attenzione al perdono di Berkowitz può sollevare problemi etici, poiché egli ha commesso molti crimini; alcuni lettori potrebbero non essere d'accordo con le implicazioni teologiche riguardanti il peccato e la salvezza presentate nel libro.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

From Son of Sam to Son of Hope: The Amazing Story of David Berkowitz

Contenuto del libro:

Il suo nome è David Berkowitz. Un tempo era il famigerato "Figlio di Sam". Il suo stile di vita precedente consisteva nell'essere un piromane, che ha appiccato oltre 1.000 incendi, un satanista e un serial killer, che alla fine degli anni '70 ha portato un'ondata di terrore nelle strade di New York. Dopo la più grande caccia all'uomo della storia di New York, i titoli dei giornali recitavano "catturato" e David Berkowitz fu condannato a 350 anni dietro le sbarre.

Mentre era in prigione, David Berkowitz è nato cristiano e nel 1995 RoxAnne Tauriello ha ottenuto un'intervista con l'ex "Figlio di Sam", in cui ha parlato delle oscure influenze sataniche che hanno portato alla sua furia omicida e di come è arrivato al pentimento e alla fede in Gesù Cristo. Il "RoxAnne Tauriello Show: David Berkowitz" ha vinto il CAPE Award (Cable Award for Programming Excellence).

Seguite come RoxAnne conosce l'ex "Figlio di Sam" attraverso lettere personali, conversazioni telefoniche e visite in prigione. Scoprite come David Berkowitz serve il Signore in prigione e in tutto il mondo e leggete le incredibili testimonianze di vittoria attraverso Gesù Cristo.

RoxAnne vi porterà all'interno delle unità dove i detenuti sono ospitati in minuscole "prigioni del destino". Scoprirete le perquisizioni, i controlli a tappeto, la paura costante e la perdita di ogni libertà personale.

Ora conosciuto come "Figlio della speranza", vedete come l'amore, la misericordia e la potenza trasformatrice di Dio hanno cambiato la vita di David da uno dei più vili peccatori a una nuova creazione in Cristo. Scopri come anche tu puoi ricevere il perdono dei peccati da parte di Dio, una nuova vita, insieme alla pace, alla speranza, alla gioia e allo scopo della vita di Dio e della vita eterna in cielo, senza dover mai affrontare il giudizio di Dio e l'inferno.

DISCLOSURA: David Berkowitz non riceve alcun compenso dalle vendite di questo libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645696056
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:140

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Da figlio di Sam a figlio della speranza: l'incredibile storia di David Berkowitz - From Son of Sam...
Il suo nome è David Berkowitz. Un tempo era il...
Da figlio di Sam a figlio della speranza: l'incredibile storia di David Berkowitz - From Son of Sam to Son of Hope: The Amazing Story of David Berkowitz
Da figlio di Sam a figlio della speranza: l'incredibile storia di David Berkowitz - From Son of Sam...
Il suo nome è David Berkowitz. Un tempo era il...
Da figlio di Sam a figlio della speranza: l'incredibile storia di David Berkowitz - From Son of Sam to Son of Hope: The Amazing Story of David Berkowitz

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)