Da dove mi trovo

Punteggio:   (4,3 su 5)

Da dove mi trovo (Caroline Goldberg Igra)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Da dove mi trovo è un romanzo profondamente coinvolgente che esplora le intricate dinamiche delle relazioni madre-figlia attraverso tre generazioni. Caroline Goldberg Igra alterna magistralmente i punti di vista per descrivere la complessità dell'amore, della delusione e dell'identità personale dei personaggi, rendendo il libro comprensibile e stimolante.

Vantaggi:

Il libro è scritto in modo eccellente, perspicace e comprensibile. Cattura efficacemente il paesaggio emotivo delle relazioni madre-figlia attraverso personaggi ben sviluppati e punti di vista multipli. Molti lettori l'hanno trovato un libro avvincente che ha creato profonde connessioni emotive e riflessioni sulle dinamiche familiari.

Svantaggi:

Alcune recensioni non hanno menzionato direttamente aspetti negativi, ma un paio di lettori avrebbero apprezzato una maggiore esplorazione o profondità in alcune interazioni tra i personaggi. Per il resto, il libro ha ricevuto un feedback estremamente positivo.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

From Where I Stand

Contenuto del libro:

Appesantita da una storia travagliata con la madre, Elizabeth lotta per crescere in modo diverso la propria figlia adolescente. Vuole festeggiare quando Belle riceve una favolosa opportunità a chilometri di distanza, a New York, ma teme che questo trasferimento prolunghi l'allontanamento tra loro. Peggio ancora, Belle verrebbe cresciuta dalla nonna, la persona da cui Elizabeth ha volutamente preso le distanze.

Belle è certa che tutto andrà meglio una volta arrivata nella grande città e nonna Lillian intende godersi il successo di Belle. Rimasta a casa, Elizabeth concentra le sue energie su una ragazzina che è stata allontanata da casa dai servizi sociali e che, a differenza di Belle, non desidera altro che essere accudita.

Mentre i viaggi individuali di queste donne le riportano l'una all'altra, l'improvvisa rivelazione di un segreto a lungo sepolto minaccia di tenerle separate per sempre.

From Where I Stand di Caroline Goldberg Igra esplora la sfida di essere madre, la frustrazione di essere figlia e la straziante complessità di essere entrambe.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646635528
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Da dove mi trovo - From Where I Stand
Appesantita da una storia travagliata con la madre, Elizabeth lotta per crescere in modo diverso la propria figlia adolescente...
Da dove mi trovo - From Where I Stand
Da dove mi trovo - From Where I Stand
Appesantita da una storia travagliata con la madre, Elizabeth lotta per crescere in modo diverso la propria figlia adolescente...
Da dove mi trovo - From Where I Stand

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)