Punteggio:
Il libro esplora la vita di Judith Whitman, una donna che riflette sul suo primo amore, Willy Blunt, mentre è alle prese con il suo attuale matrimonio insoddisfacente. La narrazione alterna le sue esperienze giovanili in Nebraska e la sua vita adulta a Los Angeles, spingendo i lettori a riflettere sull'amore, sulle scelte e sul passare del tempo.
Vantaggi:La scrittura è ben realizzata e memorabile, con personaggi relazionabili e una narrazione avvincente. Molti lettori hanno trovato molto interessante l'esplorazione di temi come l'amore, il matrimonio e la natura della felicità. Le transizioni tra passato e presente sono abilmente eseguite e la profondità emotiva dei personaggi lascia un'impressione duratura.
Svantaggi:I critici hanno sottolineato le incongruenze nei dispositivi della trama, come il comportamento irrealistico dei personaggi e la prevedibilità di alcuni aspetti della trama. Inoltre, alcuni hanno espresso disappunto per il finale, trovandolo brusco o incoerente con lo sviluppo dei personaggi, mentre altri hanno ritenuto che la rappresentazione di alcuni personaggi non risuonasse autentica.
(basato su 242 recensioni dei lettori)
To Be Sung Underwater
Judith Whitman ha sempre creduto nel tipo di amore che "ti prende ad Akron e ti lascia a Rio". Molto tempo fa, ha sperimentato quell'amore. Willy Blunt era un falegname con un'arguzia asciutta e un solido senso dell'onore. Sposarlo sembrava una cosa naturale da promettere. Ma Willy Blunt non era una persona che si potesse prendere in Nebraska e trasportare a Stanford. Quando Judith se ne andò da casa, non si guardò indietro.
Vent'anni dopo, il matrimonio di Judith è nebuloso di segreti. In mano ha quello che potrebbe essere il numero di telefono dell'uomo che credeva fosse sincero quando diceva di amarlo. Se lei chiamasse, cosa le direbbe?
TO BE SUNG UNDERWATER è l'epica storia d'amore di una donna che cerca di ricordare e dell'uomo che non riesce a dimenticare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)