Da 6 a 6

Punteggio:   (4,9 su 5)

Da 6 a 6 (Mather Schneider)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “6 to 6” di Mather Schneider è stato elogiato per la sua narrazione coinvolgente e la rappresentazione vivida delle esperienze di un tassista a Tucson. I lettori hanno apprezzato l'umorismo, l'empatia e le intuizioni uniche dell'autore sulle vite dei suoi passeggeri, spesso descritte in una serie di vignette accattivanti. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato una sensazione agrodolce al termine del libro, desiderando che potesse continuare.

Vantaggi:

Scrittura avvincente e difficile da buttare giù, vignette penetranti, umorismo ed empatia nei confronti dei personaggi, descrizioni vivide di Tucson, adatta a chi lavora a contatto con il pubblico, e una forte raccomandazione da parte dei lettori che desiderano esplorare altre opere dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso tristezza per la fine del libro e il desiderio di maggiori contenuti. Si è anche detto che alcune rappresentazioni dei passeggeri potrebbero essere viste come tragiche, il che potrebbe non risuonare con tutti i lettori.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

6 to 6

Contenuto del libro:

“Non voglio frequentare le facce da vomito con cui lavoro. Chi lo farebbe? I tossici, i drogati, i criminali. I tassisti sono feccia. Mi dispiace”.

I tassisti sono parte della linfa vitale di ogni città. Sono responsabili di portare tutti dove devono andare, dai ricchi yuppies strafatti di coca ai vecchietti rimbambiti con i buoni del governo. Conoscono i percorsi migliori da seguire, i luoghi dove ci si può divertire e dove sono sepolti i cadaveri. Su una linea temporale abbastanza lunga, i tassisti vedranno il meglio e il peggio che il mondo ha da offrire.

6 to 6” è il libro di memorie di Mather Schneider sugli anni trascorsi come tassista e sulla panoplia di evasi da manicomi, gangster ispanici, uomini d'affari ubriachi e altre figure colorate che sono salite sul suo taxi. Con una prosa pulita e un'arguzia asciutta, 6 to 6 è uno sguardo senza compromessi sull'umanità filtrata dagli occhi di un lavoratore.

Originariamente serializzato su Terror House Magazine dal 2019 al 2020, Terror House Press è orgogliosa di dare alle stampe questo classico moderno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951897222
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Da 6 a 6 - 6 to 6
“Non voglio frequentare le facce da vomito con cui lavoro. Chi lo farebbe? I tossici, i drogati, i criminali. I tassisti sono feccia. Mi dispiace”.I tassisti...
Da 6 a 6 - 6 to 6
Ritmo e muco - Rhythm & Mucous
"Fai uno spuntino, eh Ciccio? Hai già perso un po' di grasso? Non sembra! ". Rhythm & Mucous è una raccolta di oltre tre dozzine delle...
Ritmo e muco - Rhythm & Mucous
Ha preso un taxi - He Took a Cab
La seconda raccolta completa di poesie di Mather Schneider, HE TOOK A CAB, accompagna il lettore in un viaggio indimenticabile. Con ogni poesia,...
Ha preso un taxi - He Took a Cab
Pungente - Prickly
Prickly è un insieme di poesie non accademiche e non professionali scritte da un tassista irascibile e spesso ubriaco. Si va da racconti in prosa a poesie più liriche...
Pungente - Prickly

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)