Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni positive per la sua narrazione coinvolgente, i suoi temi relazionabili e il suo umorismo. I lettori hanno apprezzato la rappresentazione dettagliata e onesta delle esperienze di vita, in particolare per le donne che stanno affrontando dei cambiamenti. Molti l'hanno trovato stimolante e divertente.
Vantaggi:Una narrazione coinvolgente e coinvolgente, temi ispiratori per le donne, umorismo ma realismo, ritratti dettagliati di esperienze di vita e un'ambientazione meravigliosa.
Svantaggi:Alcune lettrici potrebbero trovare alcune esperienze un po' spaventose o opprimenti, soprattutto se si relazionano troppo da vicino con le sfide rappresentate.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
0 to 60
Il Publishers Weekly definisce Susan Slater "... spiritosa e coinvolgente...".
La vita di Shelly Sinclair sembra perfetta: matrimonio con un medico di successo di Albuquerque, due figli grandi, una bella casa ai piedi delle Sandia Mountains, sicurezza finanziaria ed emotiva. Fino alla sera della festa di pensionamento di Ed e del loro trentacinquesimo anniversario, alla vigilia del suo sessantesimo compleanno. È allora che il suo perfetto marito decide di annunciare di aver chiesto a qualcuno di sposarlo, una persona di trentanove anni più giovane di lui. E, oh sì, lei è la madre del suo bambino di quattro anni.
Sola. A sessant'anni. Per ricominciare. Complicata dalle reazioni dei figli e degli amici, Shelly deve risolvere le cose un passo alla volta. Scegliere una nuova casa, ricevere una chiamata d'emergenza per occuparsi dei genitori anziani e uscire per la prima volta dopo decenni. A ogni nuovo ostacolo, Ed tende a presentarsi, complicando le cose con la pretesa di essere lì per lei.
Proprio quando sembra aver incontrato il vero Mr. Right, anche se stare con lui significherebbe lasciare il suo amato New Mexico, arriva un'altra grande perdita e una minaccia alla sua vita. Riuscirà Shelly a far fronte a tutti i cambiamenti e a rifare la sua vita per essere esattamente ciò che vuole per se stessa?
Definito bizzarro, sexy e commovente, con molti colpi di scena, 0-60 è stato opzionato da Hollywood subito dopo la sua pubblicazione. È il preferito di un club del libro e perfetto per i fan di Elana Johnson e Rachel Hanna.
Include domande di discussione per il club del libro.
Elogi per 0-60 e Susan Slater:
"Ho riso e pianto... e ho amato il finale! Shelly è una paladina per le donne di mezza età di tutto il mondo. Posso facilmente vedere questa storia sul grande schermo (Susan Sarandon non sarebbe la Shelly perfetta?) Slater ha un altro vincitore qui! "Connie Shelton, autrice di bestseller USA Today.
"La storia di Shelly vi farà venire voglia di ridere, piangere, urlare e andare avanti insieme a lei. È la dimostrazione di quanto possiamo essere forti dopo aver vissuto più di 60 anni. Brava signora Slater! "Quatrano, recensione online a 5 stelle.
"Se vi piacciono i colpi di scena sorprendenti, questo libro ve ne offrirà sicuramente. Fin dalla prima frase, si assiste a un momento di sbalordimento dopo l'altro. Continua a farvi leggere - la prima notte mi ha tenuto sveglio fino alle 5:30 del mattino. Credo che questo libro sarebbe un grande film". - 5 stelle.
"Mi è piaciuto molto "Da 0 a 60! "Che libro divertente! È sexy ed elegante, e allo stesso tempo affronta un argomento serio: ricominciare a 60 anni". - J. P. Recensione online a 5 stelle.
"Sfogliando le pagine mi sono resa conto che Shelly era tutto ciò che avrei voluto essere. Mentre si presentavano le situazioni, alcune delle quali vissute anche da me, l'ho vista rialzarsi e superare... uno sguardo rinfrescante su ciò che potrebbe accadere a ognuno di noi in qualsiasi momento. È divertente, emozionante, sorprendente e non ci si annoia mai! " - 5 stelle.
"... ho apprezzato molto lo stile di scrittura scorrevole dell'autrice, oltre all'atteggiamento positivo e al senso dell'umorismo della protagonista. Posso capire perché Hollywood ha chiamato. Leggerò sicuramente altri lavori di Susan Slater". - JPE, 5 stelle, recensione online.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)