D.R.O.N.E.: la morte governa i nemici nazionali

D.R.O.N.E.: la morte governa i nemici nazionali (Kevin Whitaker)

Titolo originale:

D.R.O.N.E.: Death Rules Over National Enemies

Contenuto del libro:

In un'epoca in cui la tecnologia è più avanzata che mai, l'evoluzione di DRONE ha assunto molte forme. Klaevion Electronics, una delle più grandi aziende di giochi d'azzardo degli Stati Uniti, ha organizzato un concorso sul suo ultimo gioco DRONE.

Questo nuovo gioco ha attirato l'attenzione di tutto il mondo, con vincite fino a un milione di dollari. Persone di tutto il mondo, come Russia, Cina, Iran, Africa, Pakistan, sono entrate nella frenesia di Drone con oltre 200.000 concorrenti. I pettegolezzi sui social media parlano di un'ingente somma di denaro per il vincitore.

Tuttavia, fate attenzione a ciò che mostrate sulla scena mondiale, il Grande Fratello vi osserva sempre. Il Direttore della Sicurezza Nazionale Chris Mills si è interessato a questo concorso, in cui tutti i finalisti saranno trasportati nella città di Chicago per le fasi regionali, nazionali e semifinali.

Il governo è preoccupato per l'arrivo di terroristi nel Paese. Il governo offre una soluzione alla Klaevion Electronics, facendo un'offerta che non può essere rifiutata.

Tenetevi forte mentre prendiamo il volo....... DRONE

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734759501
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

D.R.O.N.E.: la morte governa i nemici nazionali - D.R.O.N.E.: Death Rules Over National...
In un'epoca in cui la tecnologia è più avanzata che mai,...
D.R.O.N.E.: la morte governa i nemici nazionali - D.R.O.N.E.: Death Rules Over National Enemies
Crack'in
Chris Miller alias Brown, un uomo intelligente che ha iniziato a produrre documenti falsi da adolescente, è passato al livello successivo con la sua attività. Chris ha rubato...
Crack'in

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)