Presentazione dell'autore D. Lieberman Matthew:

Presentazione dell'autore D. Lieberman Matthew:

D. Lieberman Matthew è un rinomato psicologo e neuroscienziato noto per le sue ricerche innovative sulla cognizione sociale e sui meccanismi neurali alla base del comportamento sociale.

Il suo lavoro ha fatto progredire in modo significativo la comprensione di come le persone percepiscono e interpretano le informazioni sociali, sottolineando l'importanza delle relazioni sociali e della comunicazione nella vita umana. D. Lieberman Matthew è anche autore di libri influenti come “Social: Why Our Brains Are Wired to Connect”, che esplora la scienza della connessione umana e le implicazioni che essa ha sulla nostra vita.

Con una miscela unica di ricerca approfondita e narrazione coinvolgente, D. Lieberman Matthew offre ai lettori una comprensione profonda dell'interazione tra interazione sociale e processi mentali. Se siete interessati alla psicologia, alle neuroscienze o alle complessità delle relazioni umane, le opere di D. Lieberman Matthew sono una lettura obbligata per chiunque voglia approfondire la scienza del comportamento sociale.

Libri pubblicati finora da D. Lieberman Matthew:

Sociale: Perché i nostri cervelli sono cablati per connettersi - Social: Why Our Brains Are Wired to...
Siamo creature profondamente sociali, più di...
Sociale: Perché i nostri cervelli sono cablati per connettersi - Social: Why Our Brains Are Wired to Connect
Social - Perché il nostro cervello è cablato per connettersi (Lieberman Matthew D. (Università della...
Essere sociali è fondamentale per la nostra...
Social - Perché il nostro cervello è cablato per connettersi (Lieberman Matthew D. (Università della California Los Angeles)) - Social - Why our brains are wired to connect (Lieberman Matthew D. (University of California Los Angeles))
<<
1
>>

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)