D-Frag! Vol. 17

Punteggio:   (4,7 su 5)

D-Frag! Vol. 17 (Tomoya Haruno)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano un percorso di trasformazione nello sviluppo del personaggio di Chii-chan, con una notevole attenzione al superamento delle debolezze. I lettori apprezzano l'approfondimento dei personaggi, anche se con uno spostamento dal consueto umorismo della serie.

Vantaggi:

Forte sviluppo dei personaggi, esplorazione coinvolgente delle paure, mix di commedia e romanticismo, soddisfacente per i fan e adatto alle famiglie.

Svantaggi:

Meno attenzione all'umorismo d'insieme, perché si concentra maggiormente sulla storia di un singolo personaggio.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

CHI CHIAMERAI?!

Un giorno a scuola, Kanji viene chiamato dal nulla nell'ufficio della facoltà. Lì, gli insegnanti gli mostrano il modulo di indagine sulla futura carriera di Chitose.

Su di esso, Chitose ha scritto che la sua carriera preferita è quella di "esorcista"! Anche se a tutti gli altri sembra improbabile, Chitose sembra seriamente intenzionata a farlo. Avrà finalmente superato la sua paura dei fantasmi?!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685795627
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:186

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

D-Frag! Vol. 8
Kazama Kenji pensa di essere un delinquente. Ha l'aspetto, lo stile e l'atteggiamento giusto, e ha persino una specie di entourage di seconda categoria. In fondo, però,...
D-Frag! Vol. 8
D-Frag! Vol. 14
La residenza dei Kazama è in fermento da quando Roka, Tsutsuji e Takao sono venuti a vivere con Kenji. Ma ora è arrivata un'altra persona: Il padre di Kenji! All'inizio...
D-Frag! Vol. 14
D-Frag! Vol. 17
CHI CHIAMERAI?! Un giorno a scuola, Kanji viene chiamato dal nulla nell'ufficio della facoltà. Lì, gli insegnanti gli mostrano il modulo di indagine sulla futura...
D-Frag! Vol. 17

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)