Cymru e io

Cymru e io (Journalism Cymru Inclusive)

Titolo originale:

Cymru and I

Contenuto del libro:

In Cymru e io nove nuovi scrittori analizzano il significato che il Galles ha per loro in quanto persone provenienti da contesti finora poco rappresentati. I loro diversi punti di vista rendono questo libro un nuovo sguardo sul Galles, o mostrano un Galles per lo più nascosto: un Galles non scritto.

Qui ci sono saggi sull'identità, l'integrazione, il potere della lingua di accogliere o dividere, l'accettazione, l'aspirazione personale, il declino civico e le passeggiate in collina. Il Galles è la prima nazione ufficiale di rifugio. Tra i collaboratori ci sono coloro che hanno cercato rifugio: immigrati - attuali e di prima o seconda generazione - persone neurodiverse, membri della comunità LGBT e delle comunità operaie.

Cymru and I è composto da nove storie molto umane sul Galles e sui diversi tipi di gallesità che esso racchiude. I collaboratori sono: Gosia Buzzanca, Tia-zakura Camilleri, Kelechi Ronald Ikpe, Mo Jannah, Bethany Mcaulay, Laura Mochan, Debowale Omole, Alice Roberts, Anthony Shapland.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781781727300
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:200

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cymru e io - Cymru and I
In Cymru e io nove nuovi scrittori analizzano il significato che il Galles ha per loro in quanto persone provenienti da contesti finora poco...
Cymru e io - Cymru and I

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)