Cybersecurity - Protezione dei dati e strategie: Prima edizione

Punteggio:   (1,0 su 5)

Cybersecurity - Protezione dei dati e strategie: Prima edizione (Wesley Palmer)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Cybersecurity - Data Protection and Strategies: First Edition

Contenuto del libro:

La prima edizione di Cybersecurity Data Protection and Strategies offre un'ampia gamma di argomenti relativi alle strategie di protezione dei dati. Gli studenti di Information Technology (IT), i professionisti, gli studiosi, i dirigenti e i lettori che cercano di approfondire le strategie di cybersecurity troveranno questo testo molto utile. Il testo fornisce conoscenze approfondite sull'uso sicuro delle tecnologie in relazione a reti, hardware, software, WIFI, dispositivi mobili e applicazioni informatiche (App).

Caratteristiche principali.

- Cybersecurity Data Protection and Strategies presenta strategie chiave contro le truffe su Internet, le intrusioni di rete e pone le basi per la protezione dei dati. Il testo fornisce semplici strategie che aiutano gli utenti di Internet a individuare e difendere i propri dati durante l'utilizzo del web.

- La questione della privacy e della sicurezza sono fattori chiave che influenzano gli utenti di Internet. La gestione dei programmi di cookies può aiutare gli utenti a prendere decisioni consapevoli su come le loro informazioni vengono memorizzate e diffuse, soprattutto in questi tempi in cui le informazioni degli utenti sono memorizzate digitalmente su molte piattaforme organizzative.

- Vengono esaminati il furto di identità e la minaccia di Internet per gli utenti nell'ambiente della sicurezza informatica. Il furto di identità è aumentato rapidamente con l'espandersi dell'uso di Internet. L'aumento dei furti di identità è dovuto alla mancanza di strategie di protezione della cybersicurezza e di educazione degli utenti al furto di identità.

- La piattaforma dei social network è uno dei mezzi utilizzati dagli hacker per rubare l'identità degli utenti. Le piattaforme di social network come Instagram, Facebook e Twitter hanno una massa di milioni di utenti; pertanto, i criminali informatici sfruttano questa opportunità per predare gli utenti che hanno sistemi di protezione dei dati vulnerabili.

- La tecnologia biometrica riguarda l'uso delle caratteristiche fisiologiche e comportamentali uniche degli individui per l'identificazione e per la protezione dei dati di sicurezza informatica. La tecnologia biometrica utilizza le caratteristiche uniche degli individui, come le impronte digitali, l'iride, l'impronta del palmo della mano, la retina e i toni vocali, per sviluppare un'autenticazione degli utenti di alta qualità che protegga i dati degli utenti.

- Vengono esaminati i pericoli globali dei computer e dei virus informatici e il loro impatto su individui e aziende. Le strategie quadro di questo testo sono state concepite per la protezione dei dati.

Per saperne di più sulla protezione dei dati e sulle strategie di cybersecurity, visitate il sito web:

Www.phcdcybersecurity.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781977256744
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fondamenti di cristallografia - Fundamentals of Crystallography
Un cristallo, noto anche come solido cristallino, è un materiale solido i cui componenti, come...
Fondamenti di cristallografia - Fundamentals of Crystallography
Cybersecurity - Protezione dei dati e strategie: Prima edizione - Cybersecurity - Data Protection...
La prima edizione di Cybersecurity Data Protection...
Cybersecurity - Protezione dei dati e strategie: Prima edizione - Cybersecurity - Data Protection and Strategies: First Edition
Cybersecurity - Protezione dei dati e strategie: Prima edizione - Cybersecurity - Data Protection...
La prima edizione di Cybersecurity Data Protection...
Cybersecurity - Protezione dei dati e strategie: Prima edizione - Cybersecurity - Data Protection and Strategies: First Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)