Punteggio:
Il libro presenta un esame avvincente dei temi storici e spirituali legati agli Esseni, alla discendenza di Gesù e alle tradizioni massoniche. Fornisce una narrazione ben studiata che incoraggia i lettori a pensare criticamente e a formarsi una propria opinione su argomenti controversi della storia e della religione.
Vantaggi:⬤ Ben studiato e ricco di informazioni
⬤ incoraggia il pensiero critico
⬤ presenta varie prospettive storiche
⬤ ben scritto e facilmente comprensibile
⬤ risuona con coloro che mettono in discussione le narrazioni storiche tradizionali
⬤ offre approfondimenti su argomenti storici meno noti.
⬤ Alcuni lettori non sono d'accordo con le interpretazioni religiose e le affermazioni fatte su Gesù
⬤ la mancanza percepita di prove empiriche e l'affidamento a fonti di seconda mano
⬤ potrebbe risultare di parte o propagandistico per alcuni
⬤ potrebbe lasciare i lettori desiderosi di maggiori dettagli su alcuni argomenti.
(basato su 39 recensioni dei lettori)
Custodians of Truth: The Continuance of Rex Deus
Quando Tim Wallace-Murphy e Marilyn Hopkins hanno pubblicato Rex Deus, il loro primo libro sulla discendenza di Cristo, è successa una cosa curiosa: sono stati contattati da un uomo che apparteneva proprio alla discendenza che stavano studiando. E invece di negare l'esistenza della discendenza o di rimproverarli per aver rivelato dei segreti, ha confermato l'esistenza della discendenza Rex Deus e ha persino rivelato alcuni dei suoi segreti fondamentali.
La storia delle famiglie Rex Deus, discendenti diretti di Cristo - che si ritiene sia sopravvissuto alla crocifissione - si rivela molto più estesa di quanto gli autori avessero pensato. Invece di iniziare al tempo di Gesù, si estende molto indietro nell'antichità, fino alle scuole misteriche egizie. Invece di essere solo una propagazione della linea di sangue sacra, le famiglie Rex Deus sono anche portatrici degli insegnamenti segreti di Gesù.
“Custodi della Verità” rivela lo scopo e i segreti della stirpe Rex Deus. Gesù non era solo un uomo santo, ma anche un adepto di antiche conoscenze, che hanno informato i suoi stessi insegnamenti. Questa conoscenza segreta è stata soppressa dalla Chiesa nella sua vorace ricerca di potere e influenza nel mondo secolare. Questi insegnamenti si sono manifestati nel corso della storia in forme diverse: la filosofia gnostica all'epoca di Gesù, l'Ordine dei Cavalieri Templari, i massoni e l'attuale risveglio di interesse per il pensiero New Age. Finalmente è giunto il momento di rivelare il messaggio nascosto di Gesù: un messaggio di tolleranza, fratellanza e rispetto per la natura.
Il prossimo capitolo della leggenda del Santo Graal e della linea di sangue di Cristo, dagli autori del best seller Rosslyn.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)