Custodi dell'anima

Punteggio:   (4,6 su 5)

Custodi dell'anima (Devon Taylor)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “I custodi delle anime” sottolineano il ritmo incalzante e la trama coinvolgente incentrata sul personaggio di Rhett, che diventa un Syllektor dopo la sua morte e deve raccogliere le anime affrontando varie sfide. I lettori hanno apprezzato il concetto intrigante, lo sviluppo dei personaggi e il brivido della storia, che combina elementi di avventura, amicizia e mitologia. Tuttavia, alcuni hanno notato che il tema della morte potrebbe risultare difficile per alcuni lettori, così come alcuni tratti cliché dei personaggi.

Vantaggi:

Scrittura coinvolgente e storia dal ritmo incalzante
premessa interessante e unica
personaggi ben sviluppati
una miscela di avventura, azione e umorismo
adatto sia agli adolescenti che agli adulti
dinamiche forti dei personaggi
esplorazione approfondita dei temi legati alla morte e all'aldilà.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare morbosa la frequente attenzione alla morte
alcuni personaggi possono risultare stereotipati
il ritmo può a volte includere pesanti esposizioni.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Soul Keepers

Contenuto del libro:

Pieno di pericoli, mari ultraterreni in tempesta, navi fantasma e mostri terrificanti, questo emozionante romanzo d'esordio per giovani adulti è perfetto per i fan di Taran Matharu e James Dashner.

La morte è solo l'inizio.

Dopo essere morto in un terribile incidente d'auto, Rhett si risveglia nell'aldilà e viene reclutato per unirsi all'equipaggio dell'Harbinger, un colossale vascello marittimo incaricato di trasportare le anime dei morti. Dove esattamente, nessuno lo sa. Ma l'equipaggio deve portare lì le anime e, lungo il percorso, proteggerle da feroci mostri divoratori di anime che non si fermeranno davanti a nulla pur di prendere la nave e tutti i suoi occupanti.

Rhett e i suoi nuovi amici hanno difficoltà a combattere i mostri che diventano ogni giorno più audaci e feroci. Ma poi emerge una nuova minaccia, un demone che vuole qualcosa che Rhett ha. E se la ottiene, potrebbe significare la fine di tutto... sia per i vivi che per i morti.

Scelto da lettori come voi per l'imprint young adult Swoon Reads di Macmillan, The Soul Keepers è un'avventura cinematografica e avvincente dell'autrice esordiente Devon Taylor.

Elogi per The Soul Keepers :

Una fantastica avventura ad alto rischio su una nave fantasma che naviga per sempre verso l'eternità, dove ogni anima è (letteralmente) degna di essere combattuta... cosa c'è da non amare? Devon Taylor intreccia un'accattivante storia di amicizia e di perdita con un'azione che tocca il cuore e un sacco di mostri terrificanti. --Rin Chupeco, autore di La strega delle ossa e La ragazza del pozzo.

"Decisamente diverso da qualsiasi cosa abbia mai letto prima, e ho letto un sacco di libri". --Rachel Carrington, lettrice di SwoonReads.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781250309136
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La collina dei pugnali - Dagger Hill
Stranger Things incontra One of Us Is Lying in questo inquietante mistero paranormale su quattro amici che si ritrovano braccati da una...
La collina dei pugnali - Dagger Hill
Custodi dell'anima - Soul Keepers
Pieno di pericoli, mari ultraterreni in tempesta, navi fantasma e mostri terrificanti, questo emozionante romanzo d'esordio per giovani...
Custodi dell'anima - Soul Keepers
Icuro trova il suo potere - Icurus Finds His Power
Guardate Icurus trovare il suo potere nella sua prima avventura! *LA COPERTINA RIGIDA CONTIENE UN INTERNO A COLORI!...
Icuro trova il suo potere - Icurus Finds His Power
Icuro trova il suo potere - Icurus Finds His Power
Guardate Icurus trovare il suo potere nella sua prima avventura! Icurus è nato su un'isola del bellissimo pianeta Aurora,...
Icuro trova il suo potere - Icurus Finds His Power

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)