Punteggio:
Il libro “Keepers” di Gary A. Braunbeck è descritto come un romanzo complesso e stimolante che intreccia elementi di orrore, fantasia e profondità emotiva. Il libro ha come protagonista Gil Stewart, un uomo comune la cui vita viene sconvolta da eventi bizzarri che scatenano i ricordi del suo passato e lo portano a intraprendere un viaggio per scoprire i suoi legami con gli enigmatici Custodi. Mentre molti recensori lodano lo sviluppo dei personaggi, l'intricato stile di scrittura e i colpi di scena inaspettati, altri criticano la trama confusa e la mancanza di una chiara risoluzione.
Vantaggi:Forte sviluppo dei personaggi, stile di scrittura coinvolgente, trama intricata e stimolante, profondità emotiva, colpi di scena inaspettati e una premessa unica.
Svantaggi:Struttura della trama confusa, domande irrisolte, mancanza di una chiara posta in gioco per il protagonista, problemi di ritmo e alcuni lettori lo hanno trovato deprimente.
(basato su 31 recensioni dei lettori)
Keepers
"I Custodi stanno arrivando...
"Le ultime parole di un uomo morto nel bel mezzo di un'autostrada che attraversa Cedar Hill, Ohio, riecheggiano ancora nelle orecchie di Gil Stewart quando scopre un cane morente nel giardino di casa. Nello stesso momento, un pacco arriva alla sua porta di casa.
Un pacco che contiene la speranza che un giovane amore passato possa non essere perduto. I Custodi stanno arrivando e portano con sé i ricordi che Gil ha dimenticato per quasi tutta la vita, ricordi che trapelano dalle fratture della sua psiche. I Custodi stanno arrivando e gli animali, i messaggeri, si comportano in modo strano.
I Custodi stanno arrivando. Ma da dove? E perché? Prima che il giorno finisca, Gil avrà le risposte e il mondo che pensava di conoscere sarà irrimediabilmente alterato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)