Curare i vulnerabili: Perspectives in Nursing Theory, Practice, and Research: Perspectives in Nursing Theory, Practice, and Research (Prospettive nella teoria, nella pratica e nella ricerca infermieristica)

Punteggio:   (4,4 su 5)

Curare i vulnerabili: Perspectives in Nursing Theory, Practice, and Research: Perspectives in Nursing Theory, Practice, and Research (Prospettive nella teoria, nella pratica e nella ricerca infermieristica) (Mary de Chesnay)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una risorsa facile e accessibile per i principianti che si occupano di popolazioni vulnerabili, ma soffre di problemi legati alle condizioni fisiche e all'organizzazione, che lo rendono meno adatto ai contesti accademici.

Vantaggi:

Lettura facile e veloce, capitoli brevi, adatto come introduzione alle popolazioni vulnerabili per i principianti, contenuti approfonditi.

Svantaggi:

Ricevuto in cattive condizioni fisiche (danni da acqua, usato pesantemente), non ben organizzato, difficile da usare per il lavoro in classe.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Caring for the Vulnerable: Perspectives in Nursing Theory, Practice, and Research: Perspectives in Nursing Theory, Practice, and Research

Contenuto del libro:

Curare i vulnerabili: Perspectives in Nursing Theory, Practice, and Research si concentra sulle popolazioni vulnerabili e su come gli infermieri possono occuparsi di loro, sviluppare programmi per loro, condurre ricerche e influenzare la politica sanitaria. Le unità I e II si concentrano su concetti e teorie.

L'unità III è dedicata alla ricerca.

Le unità IV, V e VI sono dedicate a misure orientate alla pratica, compreso l'insegnamento agli studenti di infermieristica a lavorare con pazienti e clienti vulnerabili.

E l'Unità VII sulla politica. Il testo offre un'ampia panoramica del materiale critico per il lavoro con queste popolazioni, una trattazione completa delle questioni relative alle popolazioni vulnerabili, contributi eccezionali che sono esperti in ciò che scrivono e un'attenzione globale. La quinta edizione sarà un'importante revisione, come ogni nuova edizione di questo testo. Ci saranno in totale 31 nuovi capitoli incentrati sulle ricerche nuove ed emergenti sulle popolazioni vulnerabili. Questo testo è generalmente utilizzato come supplemento in un'ampia varietà di corsi, dalla promozione della salute alla salute della popolazione, alla salute globale. Novità della quinta edizione: Trentuno nuovi capitoli incentrati sulle ricerche nuove ed emergenti sulle popolazioni vulnerabili, che esplorano argomenti quali: Intersezione di disparità e privilegi razziali nella salute delle donne Educazione alla prevenzione dell'HIV Cura della comunità transgender Cura delle popolazioni vulnerabili: Outcomes with the DNP-Prepared Nurse Con alcuni capitoli che approfondiscono argomenti clinici chiave in regioni identificate, come: L'abuso di oppioidi e la prevenzione della diversione nelle zone rurali del Kentucky orientale Gli effetti del trauma da arma da fuoco sugli operatori sanitari del Montana rurale L'assistenza sanitaria in Messico La quinta edizione continuerà a concentrarsi maggiormente sugli autori di DNP e a valutare la rilevanza di ogni capitolo per gli infermieri preparati per il DNP Presenta un banco di prova incluso, attività pratiche, PPT, IM e un programma di studio campione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781284146813
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Curare i vulnerabili: Perspectives in Nursing Theory, Practice, and Research: Perspectives in...
Curare i vulnerabili: Perspectives in Nursing...
Curare i vulnerabili: Perspectives in Nursing Theory, Practice, and Research: Perspectives in Nursing Theory, Practice, and Research (Prospettive nella teoria, nella pratica e nella ricerca infermieristica) - Caring for the Vulnerable: Perspectives in Nursing Theory, Practice, and Research: Perspectives in Nursing Theory, Practice, and Research

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)