Cura di sé per empatici: 100 attività per rilassarsi, ricaricarsi e riequilibrare la propria vita

Punteggio:   (4,7 su 5)

Cura di sé per empatici: 100 attività per rilassarsi, ricaricarsi e riequilibrare la propria vita (Tanya Carroll Richardson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato dai lettori come una risorsa preziosa per gli empatici, in quanto fornisce consigli utili sulla cura di sé e sulle strategie di coping. È ben organizzato e visivamente accattivante, il che lo rende adatto sia all'uso personale che come regalo. Molti lettori hanno sperimentato cambiamenti positivi nella loro vita dopo aver applicato le tecniche descritte nel libro.

Vantaggi:

Struttura ben organizzata, titoli chiari, bel design, esercizi pratici e rituali per la cura di sé, aiuta gli empatici a gestire meglio la propria energia, contenuti penetranti e potenzianti, è un ottimo regalo, dettagliato e interessante.

Svantaggi:

Alcune lamentele sulla qualità della rilegatura, che si può staccare rendendo il libro delicato da maneggiare.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Self-Care for Empaths: 100 Activities to Help You Relax, Recharge, and Rebalance Your Life

Contenuto del libro:

Prendi il controllo delle tue emozioni - senza farti carico dei sentimenti altrui - con queste 100 attività pratiche, rituali e quiz pensati appositamente per gli empatici di tutto il mondo.

Se siete empatici, sapete che i vostri doni - una consapevolezza insolitamente elevata delle emozioni circostanti - a volte possono sembrare una sfida. Potreste trovarvi sopraffatti da gruppi numerosi, stremati dagli effetti delle emozioni altrui o inspiegabilmente a disagio in certi luoghi a causa dell'energia negativa che vi circonda. Può essere difficile trovare il tempo e lo spazio per riposare, ricaricarsi e riconnettersi con i propri sentimenti. Finalmente c'è un libro che vi aiuta a farlo.

In Cura di sé per empatici troverete 100 esercizi, attività e rituali da incorporare nella vostra vita quotidiana per sentirvi sempre al meglio, tra cui.

-Tecniche per proteggere il vostro stato mentale, come ad esempio prevedere un tempo di transizione tra le attività in modo da potersi ricaricare.

-Strumenti per stabilire limiti più forti, come dire "no" a cose che non avete la capacità emotiva di gestire.

-Trucchi per evitare le emozioni negative, come evitare i pettegolezzi e i drammi con i colleghi, gli amici, i familiari o persino la lettura delle celebrità online.

-E consigli per onorare i vostri doni e le vostre capacità personali, come la creazione di uno spazio sacro in casa vostra solo per voi.

Con Self-Care for Empaths, imparerete come sia facile incorporare le tecniche di autocura nella vostra routine quotidiana per rimanere rilassati, riposati e guardare alle vostre capacità empatiche sotto una luce positiva.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781507214121
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cura di sé per empatici: 100 attività per rilassarsi, ricaricarsi e riequilibrare la propria vita -...
Prendi il controllo delle tue emozioni - senza...
Cura di sé per empatici: 100 attività per rilassarsi, ricaricarsi e riequilibrare la propria vita - Self-Care for Empaths: 100 Activities to Help You Relax, Recharge, and Rebalance Your Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)