Cura della morte

Punteggio:   (3,2 su 5)

Cura della morte (Jamie Battiest)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una lettura veloce e stimolante che affronta la mortalità e le implicazioni della vita dopo la morte attraverso storie di vita reale. Incoraggia i lettori a confrontarsi con la propria mortalità e a considerare le proprie convinzioni spirituali.

Vantaggi:

Coinvolgente e facile da leggere, offre spunti significativi, rilevanti per la vita di tutti i giorni, incoraggia la riflessione sulla mortalità e sulla vita dopo la morte e include storie avvincenti di vita reale.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare l'argomento troppo pesante o inquietante, mentre altri potrebbero preferire un'esplorazione più approfondita dei temi.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Death Care

Contenuto del libro:

È lì, qualcuno, da qualche parte nell'ombra, in agguato, sempre in agguato, lì ad aspettare, in attesa di cosa? Dal giorno in cui siamo nati, tutti abbiamo uno Stalker.

C'è qualcuno che si aggira sempre nell'ombra in attesa dell'occasione giusta per strapparci alla calda luce del sole e trascinarci nella fredda oscurità dell'eternità. Chi è questa nemesi? Cosa farete quando finalmente vi afferrerà?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647533755
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cura della morte - Death Care
È lì, qualcuno, da qualche parte nell'ombra, in agguato, sempre in agguato, lì ad aspettare, in attesa di cosa? Dal giorno in cui siamo...
Cura della morte - Death Care

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)