Punteggio:
Le recensioni di “Clinical Care of the Diabetic Foot” sottolineano la completezza e l'aggiornamento delle informazioni sulla cura del piede diabetico, lodandone la chiarezza e l'accessibilità. Tuttavia, c'è una preoccupazione riguardo alla pertinenza delle informazioni a causa delle potenziali date di pubblicazione.
Vantaggi:Ben scritto, di facile lettura, presenta in modo chiaro gli attuali standard di cura, è utile come riferimento e contiene molte informazioni rilevanti.
Svantaggi:Alcuni utenti sono preoccupati per la data di pubblicazione, mettendo in dubbio la pertinenza delle informazioni per i nuovi studenti nella cura del piede.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Clinical Care of the Diabetic Foot
La terza edizione di Clinical Care of the Diabetic Foot è stata completamente rivista e aggiornata e continua a essere il manuale essenziale sulla cura del piede e sul trattamento del piede diabetico.
Il piede diabetico è tipicamente vittima di danni ai nervi, di malattie micro e macrovascolari e di una guarigione difettosa, meccanismi che senza una cura adeguata possono portare all'amputazione. Ogni anno negli Stati Uniti vengono effettuate più di 80.000 amputazioni legate al diabete, ma i medici di base non specialisti, così come gli specializzandi, gli infermieri e gli educatori del diabete, possono aiutare a prevenire questa complicanza devastante, che altera la vita e che comporta costi elevati.
Sia gli operatori sanitari che gli studenti di medicina troveranno in questa guida concisa, ben indicizzata e aggiornata, consigli pratici per individuare e gestire le complicanze del piede legate al diabete.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)