Punteggio:
I lettori descrivono il libro come una storia emotivamente intensa e splendidamente scritta su due personaggi distrutti, Baz ed Elijah, che affrontano i loro traumi e alla fine trovano l'amore e la guarigione. La narrazione colpisce profondamente i lettori, lasciando impressioni durature e spingendo a riflettere sui personaggi anche dopo aver terminato il libro. Molti apprezzano la complessità dei personaggi e la trama avvincente, pur riconoscendo alcuni temi oscuri.
Vantaggi:⬤ Una narrazione profondamente emotiva e sentita che risuona con i lettori molto tempo dopo la fine del libro.
⬤ Personaggi complessi, con lotte e difetti comprensibili.
⬤ Una forte chimica tra i personaggi e una storia d'amore sincera.
⬤ Abile fusione di umorismo e intensità nella narrazione.
⬤ Esplorazione approfondita del trauma, della guarigione e dei sistemi di supporto.
⬤ Molti lettori lo trovano un'avvincente continuazione di una serie molto amata.
⬤ I temi dell'uso di droghe e della gestione della salute mentale possono essere considerati irresponsabili o eccessivamente semplificati.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato il linguaggio emotivo eccessivamente sentimentale o sdolcinato.
⬤ La caratterizzazione iniziale di Baz ed Elijah potrebbe risultare antipatica.
⬤ La storia può risultare più cupa rispetto ai libri precedenti della serie, il che potrebbe risultare sconcertante per alcuni.
(basato su 70 recensioni dei lettori)
Lonely Hearts
Anche i casinisti hanno bisogno di un "vissero felici e contenti".
Con l'aiuto silenzioso della sua ricca famiglia, Sebastian "Baz" Acker è riuscito a tenere a bada il suo doloroso passato. Ma con l'avvicinarsi della fine del college, i suoi amici, la sua zona cuscinetto, si preparano ad andare avanti, mentre la sua vita è in una fase di stallo. Con la solitudine che lo attanaglia, Baz si incontra - e poi si apre - con Elijah Prince, il ragazzo per cui Baz si è preso una pallottola l'anno scorso. Le scosse di assestamento della loro storia di una notte lasciano crepe gigantesche nell'armatura accuratamente costruita da Baz. Per la prima volta, la prospettiva non è terrificante.
Abituato a sfuggire ai suoi demoni ritirandosi nella sua immaginazione, Elijah non è abituato ad avere un branco felice di amici. E ancora meno si sente a suo agio come oggetto dell'affetto di un noto playboy. Eppure tutti i segnali sembrano indicare che questa volta la felicità potrebbe essere alla sua portata. Quando la madre di Baz si candida a una carica pubblica molto ambita, i media trascinano alla luce il passato di Baz e di Elijah. Nel bagliore accecante, Baz ed Elijah affrontano la prova definitiva: scoprire se sono più forti insieme... o separati.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)