Punteggio:
Wylder Hearts di Kim Turner è un avvincente romanzo storico ambientato nel selvaggio West, che segue la nascente relazione tra Caleb Holt, un rancher, e Laurel Adams, una sarta abbandonata dal marito. La storia si sviluppa con un ricco sviluppo dei personaggi, una profondità emotiva e le sfide che affrontano nella loro ricerca dell'amore in mezzo alle lotte personali.
Vantaggi:Personaggi ben sviluppati, profondità emotiva, una narrazione avvincente che mescola romanticismo ed elementi storici e forti personaggi secondari. L'autrice è riuscita a catturare l'essenza del selvaggio West, rendendo la storia coinvolgente e relazionabile. Molti lettori hanno lodato la capacità del libro di evocare forti emozioni, dalle risate alle lacrime.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato punti della trama prevedibili, tra cui il ritorno del marito di Laurel, che alcuni hanno trovato meno ricco di suspense. Alcune recensioni hanno fatto notare che alcuni personaggi secondari avrebbero potuto essere sviluppati ulteriormente e la storia d'amore, pur essendo avvincente, ha seguito un tropo familiare nella narrativa romantica.
(basato su 23 recensioni dei lettori)
Wylder Hearts
Caleb Holt è l'uomo da vedere per un buon cavallo.
Se maltratta un animale, gli impartirà la lezione che ne consegue. Quando atterra sopra una donna nel bel mezzo di una rissa e le strappa un bacio appassionato, scatena un incendio che non si sarebbe mai aspettato.
Ma il cowboy non ci mette molto a imparare una lezione... a volte l'amore ha un prezzo. La sarta Laurel Adams è imbarazzata dal bacio rubato di Caleb.
Pur essendo decisa a crescere suo figlio da sola, si chiede se sia facile innamorarsi del bel cavaliere. Ma quando il marito che l'ha abbandonata ritorna, c'è solo una scelta da fare, quella che le spezza il cuore in piccoli pezzi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)