Punteggio:
“Hungry Hearts” di Anzia Yezierska è una raccolta di racconti toccanti che descrivono le lotte dei primi immigrati ebrei a New York. I racconti esplorano i temi dell'aspirazione, della frustrazione e della dura realtà affrontata da chi cerca di costruirsi una nuova vita. I lettori apprezzano la profondità emotiva e l'approfondimento culturale dell'opera della Yezierska, anche se alcuni ritengono che potrebbe essere più coinvolgente.
Vantaggi:Narrazione emotivamente forte, rappresentazione perspicace delle lotte degli immigrati, temi relazionabili tra le varie generazioni, forte sviluppo dei personaggi, raccolta divertente che può essere letta in qualsiasi momento, ben considerata nel contesto delle opere più ampie della Yezierska.
Svantaggi:Alcune storie possono diventare ripetitive o noiose man mano che il libro procede, e il formato dei racconti potrebbe non mettere in luce i punti di forza della Yezierska con la stessa efficacia dei suoi romanzi. Ci sono state anche lamentele riguardo alle condizioni fisiche del libro al momento dell'arrivo.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Hungry Hearts / by Anzia Yezierska
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà così come la conosciamo. Quest'opera è stata riprodotta dal manufatto originale e rimane il più possibile fedele all'opera originale. Pertanto, nell'opera sono presenti i riferimenti al copyright originale, i timbri delle biblioteche (poiché la maggior parte di queste opere è stata conservata nelle più importanti biblioteche del mondo) e altre annotazioni.
Quest'opera è di pubblico dominio negli Stati Uniti d'America e forse anche in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) detiene un copyright sul corpo dell'opera.
Essendo una riproduzione di un manufatto storico, quest'opera può contenere pagine mancanti o sfocate, immagini scadenti, segni errati, ecc. Gli studiosi ritengono, e noi concordiamo, che quest'opera sia abbastanza importante da essere conservata, riprodotta e resa disponibile al pubblico. Apprezziamo il vostro sostegno al processo di conservazione e vi ringraziamo per essere una parte importante nel mantenere questa conoscenza viva e rilevante.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)