Punteggio:
Dark Heart di Chris DiLeo è un thriller ricco di suspense che ruota attorno a Brielle Heart, che scopre oscuri segreti di famiglia dopo la misteriosa morte del marito. Mentre si trova a gestire il suo dolore, i problemi di fiducia e una rete di inganni, la storia si muove attraverso vari colpi di scena, rivelando connessioni e motivazioni inaspettate. Mentre molti recensori hanno lodato la trama avvincente e lo sviluppo dei personaggi, alcuni hanno espresso preoccupazioni riguardo al ritmo e ai problemi editoriali.
Vantaggi:⬤ Scrittura avvincente e ricca di suspense che tiene impegnati i lettori.
⬤ Sviluppo realistico dei personaggi, in particolare della protagonista, Brielle.
⬤ Colpi di scena intriganti ed elementi di mistero.
⬤ Forti sfumature emotive legate al dolore e al tradimento.
⬤ Alcuni lettori hanno notato l'approccio unico di includere gli anagrammi come parte della storia.
⬤ Il libro spinge i lettori a mettere in discussione la fiducia nelle relazioni.
⬤ Diversi recensori hanno riscontrato problemi di ritmo, soprattutto nella prima metà del libro.
⬤ Alcuni personaggi, come Hunter, sono stati percepiti come poco sviluppati o confusi.
⬤ Problemi editoriali, come problemi di impaginazione e ridondanza nelle motivazioni del protagonista.
⬤ Il finale è stato considerato poco brillante o ha lasciato troppe domande senza risposta.
⬤ Alcuni elementi oscuri possono disturbare i lettori sensibili.
(basato su 29 recensioni dei lettori)
Dark Heart
UNA MOGLIE TRADITA
Quando il marito muore in un incidente stradale, Brielle Heart, 35 anni, riceve una busta sigillata con una lettera del marito che avverte: Non è stato un incidente. Fate attenzione. Entra in scena James Hunter, agente dell'FBI e profiler di serial killer, che ritiene che il marito di Brielle fosse coinvolto in una rete criminale mondiale. Peggio ancora, Hunter ritiene che il marito di Bri fosse collegato a un serial killer che Hunter ha inseguito per anni.
UNA DONNA IN PERICOLO
Dopo essere stata aggredita in casa sua e aver temuto per la sua vita, Bri si allea con Hunter per svelare i segreti del marito. Ogni scoperta - la chiave di una cassetta di sicurezza, una misteriosa foto dei tempi del college, un telefono sconosciuto con strani messaggi di testo, un cuore di carta nera e persino indizi anagrammatici provenienti dal suo stesso subconscio, dove è sempre stata la migliore risolutrice di enigmi - porta ad altre domande. Queste domande portano a degli omicidi. UNA RICERCATRICE DELLA VERITÀ
Quando le persone a lei care iniziano a morire, Bri cerca disperatamente di svelare il mistero e di non essere la prossima vittima. Da una cittadina di periferia di New York a una palude della Florida, Bri e Hunter si mettono sulle tracce degli assassini mentre sono a loro volta perseguitati, e le verità che scopriranno cambieranno tutto ciò che Bri ha sempre creduto di suo marito e di se stessa. E la verità più grande potrebbe essere che il cuore più oscuro può essere virtuoso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)