Cuore di guerriero

Punteggio:   (4,5 su 5)

Cuore di guerriero (K. Couch Angela)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Heart of a Warrior di Angela K. Couch è un romanzo storico ambientato nel West americano del XIX secolo che segue Christina, una giovane vedova, e Towan, un uomo per metà nativo americano, mentre affrontano i loro pregiudizi e trovano l'amore tra le loro lotte per la sopravvivenza. La storia intreccia un racconto di fede, di crescita del carattere e di superamento dei pregiudizi della società, offrendo al tempo stesso un'avvincente narrazione romantica. Le risposte dei lettori sottolineano la profondità emotiva dei personaggi e le vivide descrizioni dell'ambientazione.

Vantaggi:

I lettori lodano la profondità emotiva e gli archi narrativi coinvolgenti dei personaggi, in particolare la crescita di Christina e Towan. La storia d'amore è descritta come tenera e credibile, con un buon equilibrio di avventura e suspense. La scrittura è stata apprezzata per le immagini vivide e il contesto storico ben studiato. Molti hanno trovato che i temi della fede e del perdono risuonino profondamente e la storia è caratterizzata come difficile da mettere giù.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno sentito una mancanza di connessione con il personaggio di Christina a causa della sua natura giudicante iniziale. Alcuni hanno parlato di confusione riguardo ad alcuni punti della trama e alle decisioni dei personaggi. In particolare, alcuni hanno criticato la rappresentazione delle credenze religiose e avrebbero voluto maggiore chiarezza sul background dei personaggi. Inoltre, il finale ha lasciato alcuni lettori desiderosi di una maggiore risoluzione riguardo al futuro dei personaggi.

(basato su 55 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Heart of a Warrior

Contenuto del libro:

L'uomo che teme è la sua unica possibilità di sopravvivenza...

Tutto ciò che Christina Astle vuole è raggiungere l'Oregon prima che nasca il suo bambino, ma la carovana viene attaccata e suo marito ucciso, bloccandola in un labirinto di montagna. Cresciuta in Oriente, nell'abbraccio della civiltà, la sopravvivenza non è un'abilità che ha imparato. E nemmeno eludere il guerriero solitario che si mette sulle sue tracce.

Disgustato dall'avidità e dalla crudeltà di uomini come il padre bianco, Towan si è rivolto all'esistenza più semplice del popolo tribale di sua madre. Non è preparato alla donna focosa che minaccia di sconvolgere tutta la sua vita... e il suo cuore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781522398738
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:282

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cuore di guerriero - Heart of a Warrior
L'uomo che teme è la sua unica possibilità di sopravvivenza... Tutto ciò che Christina Astle vuole è raggiungere l'Oregon...
Cuore di guerriero - Heart of a Warrior
Dove fioriscono le rose selvatiche - Where Wild Roses Bloom
Romanzo della polizia canadese al suo meglio! Quando il sogno di Lenora Perry di diventare...
Dove fioriscono le rose selvatiche - Where Wild Roses Bloom
Una rosa per la resistenza: Eroine della Seconda guerra mondiale #5volume 5 - A Rose for the...
Una donna francese e un soldato tedesco creano...
Una rosa per la resistenza: Eroine della Seconda guerra mondiale #5volume 5 - A Rose for the Resistance: Heroines of WWII #5volume 5
La figlia del Tory - The Tory's Daughter
Seppellire la moglie è la cosa più difficile che Joseph Garnet abbia mai fatto, fino a quando non viene chiamato a lasciare...
La figlia del Tory - The Tory's Daughter
Catturare la speranza: volume 12 - Capturing Hope: Volume 12
Un passo avanti ai nazisti... lascia a Nadia poco spazio per la speranza .Piena di intrighi,...
Catturare la speranza: volume 12 - Capturing Hope: Volume 12
Il cappotto scarlatto - The Scarlet Coat
Circondata dal fuoco dei moschetti della Rivoluzione americana, Rachel Garnet prega perché la sua famiglia sia al sicuro...
Il cappotto scarlatto - The Scarlet Coat

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)