Cultura creativa: Interazione, design e ispirazione incentrati sull'uomo

Punteggio:   (4,1 su 5)

Cultura creativa: Interazione, design e ispirazione incentrati sull'uomo (Justin Dauer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Cultura creativa: Human-Centered Interaction, Design & Inspiration!” di Justin Dauer è apprezzato per la sua attenzione all'importanza delle persone sul posto di lavoro e alla promozione di una cultura compassionevole per l'innovazione. I lettori lo trovano ben scritto e perspicace, ricco di informazioni preziose e di immagini accattivanti.

Vantaggi:

Contenuto coinvolgente e ben scritto, prospettiva perspicace sul design incentrato sull'uomo, enfasi sulla compassione e l'innovazione sul posto di lavoro, include disegni e foto attraenti.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Creative Culture: Human-Centered Interaction, Design, & Inspiration

Contenuto del libro:

Il mobile prima di tutto? In realtà, prima gli esseri umani.

In questa seconda edizione del libro di Justin Dauer del 2017 Coltivare una cultura creativa, impariamo che non possiamo predicare all'esterno l'empatia per coloro per cui progettiamo se come designer, ricercatori, architetti, sviluppatori (e così via) non ci sosteniamo a vicenda. L'idea di essere centrati sull'uomo ha una sinergia innata tra il processo di progettazione (e il prodotto finale) e la cultura dell'ufficio (e le interazioni empatiche). A vantaggio di entrambe le dinamiche, questi punti di contatto sono identificabili e sfruttabili.

Creare con compassione in un ambiente alimentato dalla compassione significa che non perdiamo mai di vista ciò di cui si tratta: le persone. Oltre a funzionare in questo modo perché "è la cosa giusta da fare", la qualità del lavoro di progettazione, la lealtà interna (team) ed esterna (utenti) e l'innovazione del prodotto sono tutti vantaggi da cogliere. Unisciti a Justin e dimostra come mettere gli esseri umani al primo posto - nel nostro processo di progettazione e sul posto di lavoro - porti a un prodotto finale di successo e a una fonte inesauribile di ispirazione.

Con una nuova prefazione di Steve Portigal, autore di "Doorbells, Danger, and Dead Batteries: Storie di guerra nella ricerca sugli utenti" e "Intervistare gli utenti: Come scoprire intuizioni convincenti".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733445009
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cultura creativa: Interazione, design e ispirazione a misura d'uomo - Creative Culture:...
Il mobile prima di tutto? In realtà, prima gli esseri umani...
Cultura creativa: Interazione, design e ispirazione a misura d'uomo - Creative Culture: Human-Centered Interaction, Design, & Inspiration
Cultura creativa: Interazione, design e ispirazione incentrati sull'uomo - Creative Culture:...
Il mobile prima di tutto? In realtà, prima gli...
Cultura creativa: Interazione, design e ispirazione incentrati sull'uomo - Creative Culture: Human-Centered Interaction, Design, & Inspiration

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)