Cultivos orgnicos vs. convencionales

Cultivos orgnicos vs. convencionales (Cristina Millet Garca)

Contenuto del libro:

L'approccio dell'Agricoltura Biologica (OA) è quello di osservare le leggi che regolano la struttura e le fondamenta della natura per non andare contro di essa.

Considera inoltre che la natura è complessa e che quindi occorre tenere conto delle giuste combinazioni di colture e pratiche di gestione del suolo per mantenere la stabilità del sistema produttivo. Attraverso questa ricerca è stato confermato, sulla base della letteratura scientifica, quali attributi hanno gli alimenti biologici, quali sono confermati scientificamente e quale certezza ha il consumatore sulla qualità "biologica" di ciò che trova sul mercato messicano.

Lo scopo finale della ricerca è stato quello di informare adeguatamente i consumatori, in modo che possano decidere se vale davvero la pena investire in questi prodotti e se è necessario includerli nella propria dieta per evitare rischi rilevanti e/o migliorare la propria alimentazione. Il lavoro si è concluso con una proposta di coltivazione idroponica biologica per la produzione di ortaggi per la casa e la ristorazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783659655197
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cultivos orgnicos vs. convencionales
L'approccio dell'Agricoltura Biologica (OA) è quello di osservare le leggi che regolano la struttura e le fondamenta della...
Cultivos orgnicos vs. convencionales

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)