Cucinare con lo chef della caserma dei pompieri

Punteggio:   (4,7 su 5)

Cucinare con lo chef della caserma dei pompieri (Keith Young)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di cucina è molto apprezzato per le sue ricette deliziose e semplici, oltre che per il legame personale con l'autore, un vigile del fuoco. I recensori apprezzano la facilità di cucinare e le storie che si raccontano. Molti lo acquistano per sostenere la famiglia dell'autore dopo la sua scomparsa.

Vantaggi:

Ricette deliziose e semplici, facili da seguire, storie personali dell'autore, ottimo regalo per i vigili del fuoco, sostiene una buona causa.

Svantaggi:

Alcuni recensori non hanno menzionato alcun difetto, ma i potenziali acquirenti potrebbero esitare se cercano tecniche culinarie più avanzate o una gamma più ampia di ricette complesse.

(basato su 76 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cooking with the Firehouse Chef

Contenuto del libro:

Ex pompiere del FDNY che ha salvato le vittime dell'11 settembre, il defunto Keith Young ha portato il suo talento culinario ai ristoranti di tutta la nazione come “Firehouse Chef”. In questo delizioso libro, l'autore rende omaggio ai suoi colleghi e alla sua passione per la cucina con oltre 100 facili ricette per la sera.

Divertente e coinvolgente, profondamente personale ma con i piedi per terra, Cooking with the Firehouse Chef unisce più di 100 ricette personali con l'avvincente storia del defunto pompiere-chef Keith Young del Dipartimento dei Vigili del Fuoco di New York. Venerato pompiere, Young era anche un apprezzato chef che ha vinto numerose sfide televisive, tra cui una gara di pollo alla cacciatora in un episodio di “Throwdown with Bobby Flay” su Food Network e due titoli di campione in “Chopped”.

Il repertorio culinario di Young, con ricette variegate perfette per incontri informali, barbecue e serate impegnative, presenta i piatti preferiti dagli americani, con antipasti di successo come la zuppa di vongole di Manhattan, il pane all'aglio e il ceviche; pranzi saporiti come i panini vegani all'hummus e il chili di manzo; primi e secondi sostanziosi come il filet mignon, il pollo al marsala e le penne alla vodka; e dessert classici come la cheesecake alle fragole e il budino di riso senza cottura. Le deliziose ricette sono accompagnate da storie e immagini della caserma dei pompieri, che danno vita alle storie e alle abilità culinarie di Ken.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781681887944
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cucinare con lo chef della caserma dei pompieri - Cooking with the Firehouse Chef
Ex pompiere del FDNY che ha salvato le vittime dell'11 settembre, il defunto...
Cucinare con lo chef della caserma dei pompieri - Cooking with the Firehouse Chef

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)