Punteggio:
Il libro è un ricettario unico nel suo genere che combina ricette insolite con storie ispirate di eroi, in particolare di provenienza militare. È stato molto apprezzato per il suo contenuto, la qualità e la causa benefica che sostiene. Tuttavia, alcuni recensori hanno notato il peso elevato e le dimensioni ridotte dei caratteri come potenziali svantaggi.
Vantaggi:⬤ Combinazione unica di ricette e storie ispirate
⬤ produzione di alta qualità
⬤ sostiene una causa benefica
⬤ adatto come regalo
⬤ ricette interessanti e diverse
⬤ feedback positivi sull'impaginazione e sulle narrazioni ispirate.
⬤ Il libro è pesante e ingombrante
⬤ le dimensioni ridotte dei caratteri possono essere difficili da leggere per alcuni
⬤ alcuni dubbi sulla durata del libro e sui danni al momento della ricezione.
(basato su 24 recensioni dei lettori)
Cooking With Heroes: The Royal British Legion Centenary Cookbook
Per celebrare il centenario della Royal British Legion, alcuni degli chef più famosi al mondo - tra cui Jamie Oliver, Ainsley Harriott, Cyrus Todiwala, Melissa Helmsley e gli Hairy Bikers - hanno collaborato con membri o ex membri delle forze armate per creare questo libro di cucina unico.
Ricercato, cucinato e scritto dalle Forze Armate e dai loro sostenitori di alto profilo, questo libro cartonato di alta qualità si concentra su 100 regioni in cui la Royal British Legion è stata attiva nell'ultimo secolo, compresi tutti gli angoli delle isole britanniche, del Commonwealth e oltre. Oltre ai profili di 100 eroi ed eroine militari specifici per ogni regione, nominati dalla Royal British Legion, il libro presenta 100 deliziose e autentiche ricette regionali che vorrete provare a casa vostra. Il libro include un'utile tabella che consente ai lettori di convertire facilmente le misure metriche in equivalenti imperiali e in tazze statunitensi.
La combinazione di piatti incredibili e di storie militari straordinarie vi accompagnerà nella lettura prima e dopo cena, mentre i contributi dei più importanti sostenitori della Legione aggiungeranno un pizzico di celebrità.
Fondata nel 1921, la Royal British Legion è la più grande organizzazione benefica del Regno Unito per le Forze Armate, con una rete nazionale di organizzazioni partner e oltre 200.000 membri. Conosciuta soprattutto per l'organizzazione dell'appello annuale dei papaveri e dei servizi per il Remembrance Day, la Legione si adopera per garantire che il personale in servizio, gli ex militari e le loro famiglie possano sempre accedere al sostegno di cui hanno bisogno.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)